Il Puzzillo del Sud - Classifica Top 10 Giochi da Tavolo Provati del 2024!

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.375
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.479
Utente Bgg
vincyus
Tutorial e Recensione Brazil: Imperial
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.743
Località
Estero
Goblons
16.496
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho ascoltato la vostra live volentierissimo!!!! Bei titoloni

Invece Brazil proprio non mi attira, anche se il Meeple con la camicia ne parla bene...

E @matteonarde arriva sul podio!
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.375
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.479
Utente Bgg
vincyus
Anteprima Kickstarter The Pit:
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.375
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.479
Utente Bgg
vincyus
Settimana prossima due tutorial...

Torri e Carnevale!
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.375
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.479
Utente Bgg
vincyus

NEWS!!!

Oggi nuovo video con una piccola guida al canale YouTube.

Inoltre già da qualche giorno potete supportarmi su Tipeee: https://it.tipeee.com/il-puzzillo-del-sud/
Il supporto su Tipeee è assolutamente opzionale, creato solo per chi vuole dare un aiuto più concreto al canale, per tutti gli altri non cambierà nulla (i contenuti rimaranno identici). Per gli iscritti su Tipeee ho creato un gruppo Telegram (già siamo una decina) dove parliamo in anteprima dei giochi provati e delle ultime novità.

Grazie 1000 per il continuo supporto che mi dimostrate, siamo sempre più vicini ai 5000 iscritti e le 40.000 visualizzazioni mensili.
 
Ultima modifica:

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.375
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.479
Utente Bgg
vincyus
Tutorial e Recensione Return To Dark Tower
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.743
Località
Estero
Goblons
16.496
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Tutorial e Recensione Carnival Zombie Seconda Edizione:
il fatto di mettere le barricate prima dell'uscita dei boss io l'ho interpretata cosi': ci si prepara all'assedio di notte senza sapere cosa capitera' cercando di dedurre i punti piu' deboli in base al territorio ed a dove posizioni i tuoi eroi, perche' sarebbe quello che accadrebbe nella vita reale.
La fase giorno e' veramente troppo breve..il fatto di non deviare dal percorso e' pero' tematico, nel senso che ti muovi per forza sulle strade che sono collegate fra loro.
Noi lo abbiamo giocato una volta sola per ora: con la Holy bomb. L'abbiamo trovata abbastanza presto, per cui abbiamo deciso di uccidere il mostro. Per la verita' stavamo andando all'aereomobile, per cui abbiamo perso anche del tempo perche' ci ervamo allontanati, quando abbiamo trovato la holy bomb nel mazzo di Pantalone ed abbiamo cambiato idea...
Siamo stati annientati alla fine della seconda notte (ultima ora) a causa dell'uscita del gondoliere, il doge ed il capitano in quel turno...non siamo riusciti a batterli.
Non siamo riusciti quasi a dotarci di oggetti, a mio avviso perche', durante il giorno, le azioni sono troppo poche per non parlare del tempo perso a dirigersi verso l'aereomobile...
Come al solito grazie per il video!!!



Attendo le recensioni di Age of Comics e Temple of Horrors...sono anche curiosa su A War of whispers

Sono rimasta indietro con i tuoi video...periodo convulsivo
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.743
Località
Estero
Goblons
16.496
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Tutorial e Recensione Hats:
che vergogna!!! ce l'ho da secoli e non l'ho mai giocato...mi cospargo la testa di cenere. Ho anche avuto la faccia di prendere il sequel sui musicanti di brema
Grazie mille per il video
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.375
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.479
Utente Bgg
vincyus
Domani nuovo tutorial su un gioco tetrissoso
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.375
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.479
Utente Bgg
vincyus
Tutorial e Recensione Block and Key:
 
Alto Basso