A me è piaciuto... certo va preso per quello che è, un gioco semplice da imparare ma difficile da padroneggiare molto freddo e astratto che punta tutto sull'interazione e la cattiveria.Piaciuto Eryantis? Neofiti si o no?
Questa settimana un GDR e un gdt di WallaceAttendo il tuo nuovo video...non ne sto indovinando neanche uno
Nuovo.Ok sui GDR mi arrendo subito perche' non li conosco
Su Wallace...nuovo o vecchio?
Vecchio: London? se non lo hai gia' trattato
Nuovo? Rocketman?Tinner's trail?
Rocketman mi ispirava ma poi ho lasciato perdere...di Tinner's trail conosco solo il nome
Ok, quindi adesso devo mettere la foto di un puzzillo (del sud) da farvi indovinare?E @vomay diventa il nuovo campione!!!
Io non ne indovino uno...
Molto curiosa perche' non ne so davvero niente, aspetto il tuo nuovo video. Ed anche quelli del meeple con la camicia![]()
In realtà lo hai indovinato pure tu.E @vomay diventa il nuovo campione!!!
Io non ne indovino uno...
Molto curiosa perche' non ne so davvero niente, aspetto il tuo nuovo video. Ed anche quelli del meeple con la camicia![]()
Io no: neanche ti seguo su FB.In realtà lo hai indovinato pure tu.
Poi ricorda che molti barano guardano fb dove metto molte foto XD
Approved!Io no: neanche ti seguo su FB.![]()
Gizmos avuto e dato via... non è brutto come gioco, ma l'ho trovato molto fine a se stesso.@vincyus
Devo dire che parlare di giochi di ruolo ti ha trasformato, quasi non ti riconoscevo. Poi ho capito che era per via della barba.
Comunque mi scimmierete anche i giochi di ruolo alla fine...non ce la posso fare con le tempistiche...
Clash of deck: me lo inviarono come regalo in pnp. Lo provai: orribile. E meno male perche' anche gratis mi avrebbe scocciato di pagare le spese di spedizione.
Hegemony: ho fatto il pledge con EB. Mi sembra molto originale ed interessante, mi ha colpito subito. Uno degli autori ha lavorato in Kitchen Rush e con altri titoli dell'Artipia games.
Mi sono salvata con Voidfall e Weather Machine. Mi sento soddisfatta avendo On Mars e Anachrony che sono immensi..
Che ne pensi di Gizmos?