Delia
Super Goblin

Ho la sigla dei tuoi video in testa tutto i lgiorno ? ? ? ?: specialmente la batteria.Ecco il versus tra Twilight Imperium Fourth Edition VS Eclipse Second Dawn for the Galaxy:
Buona visione e buon divertimento!
Ho la sigla dei tuoi video in testa tutto i lgiorno ? ? ? ?: specialmente la batteria.Ecco il versus tra Twilight Imperium Fourth Edition VS Eclipse Second Dawn for the Galaxy:
La rubrica VS è la mia preferita.Ecco il versus tra Twilight Imperium Fourth Edition VS Eclipse Second Dawn for the Galaxy:
Ma light sarebbe snaturato: la bellezza di TI è proprio nella sua complessità, non ha twist particolarmente geniali, è l’insieme ad essere meraviglioso.TI IV è il mio sogno nel cassetto, se solo ci fosse una "versione light"... si lo so, è un pensiero superfluo, è che credo che sull'esempio di gloomhaven che ha sfornato il fratellino, tanti titoli inaccessibi potrebbero essere apprezzati da un più vasto pubblico se un po' meno ostici (qui il discorso è ampio)... anche HF 4all , anche lui è uno di questi inaccessibili per me
eh lo so, il lavorone starebbe proprio nel non snaturarlo, bisogna vedere se è possibileMa light sarebbe snaturato: la bellezza di TI è proprio nella sua complessità, non ha twist particolarmente geniali, è l’insieme ad essere meraviglioso.
Quello sotto TI è Struggle of Empires Deluxe, gioco che adoro!Non ho mai avute esperienze su Twilight o Eclipse, pero' dai tuoi pro e contro prenderei Eclipse...la "fortuna la accetto ma fino ad un certo punto"
Vedo cmq come piedistalli per i giochi altri due giochi/scatole, quello sotto TI non lo riconosco, invece riconosco Kanban EV sotto Eclipse...ti hanno fatto cosi' ribrezzo che li usi solo come oggettistica o sono indizi per le prossime recensioni?![]()
Pazienza, nessuno è perfetto. ?ho già provato Alma Mater.
Purtroppo non mi ha entusiasmato... non è un brutto gioco, ma non mi ha colpito particolarmente
Ti direi che mi sono piaciuti entrambi, ma dovendo sceglierne uno direi: "Monasterium"Fra Monasterium e Anno 1800 cosa suggeriresti? Cosa e' da mettere in lista dei desideri ? entrambi? uno solo?
Merv non mi è piaciuto granché.Per il momento attendo anche perche' spero che il prezzo di Monsterium scenda: mi sembra molto caro, ma magari sono io che mi sbaglio. Anno 1800 e' esaurito ovunque, l ostanno ristampando in inglese col solo.
Monasterium e' accattivante.
Mi sono poi innamorata di Merv. Ma farai una recensione?
longevità che ne pensi? mi sembrava che su questo punto eri perplessoMonasterium è un draft/gestione dadi stretto e parecchio meccanico.
alla lunga potrebbe stancare... ma un po' di longevità ci sta, perchè cambiano gli obiettivi di partita in partita (non che siano tantissimi, ma quanto basta).longevità che ne pensi? mi sembrava che su questo punto eri perplesso
purtroppo non è altissimaE' vero, mi sembrava di ricordarlo anche a me che ti lamentavi della longevita'
rieccomi, provato e piaciuto.Invece Red cathedral? anche quello mi sembr aun buon gioco, ma ripetitivo dopo un po'. Certo colpo d'occhio stupendo