Delia
Super Goblin

Per Pagan è stato il best di Modena 2023... mentre per Kutna sappi che è uscita l'app per il mercato di gioco!Partite due scimmie: Kutna Hora e Pagan of Ranaoke...
Attendo il tuo video di @vincyus per Pagan, ma, a quanto ho capito, ti e' piaciuto
Challengers te lo consiglio se vi piace giocare ad un deckbuilding con una struttura da torneo. Per me il numero minimo è 4, mentre quelli consigliati sono 6 o 8.Challangers: mi da' sentimenti contrapposti. Non l'ho mai provato per cui e' solo un'impressione. Abbiamo diversi mazzi di Smash up, o meglio li ha il figlio..non riesco a capire se Challengers apporti qualcosa di nuovo o no.
appena puoi recupera che è un gran bel classicoEl grande: ho la vecchia versione El grande big box ancora da provare...lo so ho il capo cosparso di cenere
Vedro' il video in Italia . Preferito in assoluto? Avrei detto Terra Mystica, ma ora direi Age of Innovation...ma forse mi sbaglio. Non so..Challengers te lo consiglio se vi piace giocare ad un deckbuilding con una struttura da torneo. Per me il numero minimo è 4, mentre quelli consigliati sono 6 o 8.
appena puoi recupera che è un gran bel classico
PS: domani per me giorno importante, faccio uscire il tutorial del mio nuovo gioco preferito in assoluto![]()
in 3 meglio di no...Challengers: adoro i deck building e ne abbiamo tanti...a partire da Star Realms, a Dominion, Aeon's end, etc..etc...etc... Challengers, per lo piu' lo giocheremmo in 3...mi sa che non funzioni bene da quello che dici
lo chiedo anche a te: quanto si elucubra in Pagan of Raonoke? Temo far combo di gettoni e poteri di carte una tremenda paralisi d'analisi.in 3 meglio di no...
Ma il Natale del 2024, visto anche il tema del video e che quello del 2023 è passato?Buon Natale a te e famiglia
Inferno mi stuzzica moltoLe Novità in arrivo nel 2024:
Non ho resistito: ho preso Rebel Princess!Le Novità in arrivo nel 2024:
Ottimo, appena lo provi fammi sapere cosa ne pensiNon ho resistito: ho preso Rebel Princess!
Tra l'altro ho visto che è già in 3 lingue: spagnolo castigliano, catalano e inglese.
@vincyus colpisce ancoraNon ho resistito: ho preso Rebel Princess!
Tra l'altro ho visto che è già in 3 lingue: spagnolo castigliano, catalano e inglese.