Delia
Super Goblin

l'ho appena visto...pero' la mancanza di variabilita' mi ha un po' smorzato l'interesse, ed anche il fatto che in due si perda parecchino...a mio giudizioTutorial e Recensione di Anno 1800:
l'ho appena visto...pero' la mancanza di variabilita' mi ha un po' smorzato l'interesse, ed anche il fatto che in due si perda parecchino...a mio giudizioTutorial e Recensione di Anno 1800:
in realtà pure a me è tornata voglia di rigiocarlo.Ho ascoltato il video con i gioconauti...e mi ha confermato che nel tuo logo il meeple ha il peperoncino: l'avevo indovinato!!!!! anche se non ero sicurissima..
Peperoncini mortali in Calabria. Anch'io me li ricordo lunghi pero' e non tondi...
Che bello On Mars...mi e' venuta voglia di rigiocarlo...e la scimmia e' ripartita per Monasterium...
anch'io attendo l'espansione collaborativain realtà pure a me è tornata voglia di rigiocarlo.
E poi aspetto l'espansione
Grazie per averci seguito ieri sera
Per me rimane una sciabola.Ho ascoltato il video con i gioconauti...e mi ha confermato che nel tuo logo il meeple ha il peperoncino: l'avevo indovinato!!!!! anche se non ero sicurissima..
Peperoncini mortali in Calabria. Anch'io me li ricordo lunghi pero' e non tondi...
Che bello On Mars...mi e' venuta voglia di rigiocarlo...e la scimmia e' ripartita per Monasterium...
a doppio taglio?ma intendi il peproncino?Per me rimane una sciabola.
se hai letto e compreso Eklund, tutto il resto è una passeggiata.@vincyus
concordo Eklund e' piu' complesso di Lacerda..non c'e' paragone. Ho tutta la serie Bios (Genesis, Megafauna, Origins e pledgiato Mesofauna) ed ho perfino High Frontiers....ce la devo fare a tutti icosti...perche' l'ho pagato...Il regolamento di On Mars e' una passeggiata in confronto.
Pero' niente e ripeto niente e' ai livelli di Res Publica Romana...terribileeeeee. Lo presi in ludoteca ed e' l'unico gioco di cui ho letto parte del regolamento, ho guardato video, ho cominciato a giocarlo...e poi l'ho riportato in ludoteca senza averne mai fatto una partita intera.
Devo ancora affrontare Mage Knight e lo temo...
si e' vero, ma niente e' stato piu' ingiocabile di Res Publica...ok ancora non ho provato High Frontiersse hai letto e compreso Eklund, tutto il resto è una passeggiata.![]()
Si, abbiamo due gatti in casa.Che gatta stupenda!!! E' la vostra micione? Che attrice!
Il gioco mi piace un mare e volevo fare un regalino ad amici gattari! Ma dove si trova? Ora provo a chiedere al negozio italiano da cui m iservo.
Grazie mille per tutti questi video e tutti su giochi super scimmianti...ed aggiungo: "MA QUANTO MI FATE SPENDERE?" ?
Certo che l'ho visto ? ...poi è impossibile non sentire parlare di questo gioco, ne parlano tutti i siti/canali yt di divulgazione ludica italiana ?... fortunatamente però la mia scimmia prima di partire per la settimana bianca mi aveva detto che non era interessata agli astratti ?@zetazan
Per caso hai visto questo video sull'infinito?
![]()
OTTO Game Over: the most abstract game Ever
The new abstract game that will surprise you! Intuitive and strategic, with an out of this world design.www.kickstarter.com
La ? e' in allerta
Qui ha raccontato ben altre cose...e sta tornando a casa ben istruita dalla miaCerto che l'ho visto ? ...poi è impossibile non sentire parlare di questo gioco, ne parlano tutti i siti/canali yt di divulgazione ludica italiana ?... fortunatamente però la mia scimmia prima di partire per la settimana bianca mi aveva detto che non era interessata agli astratti ?