Mi ispirano molto (specialmente Planet x)Eh mannaggia io le classifiche le adoro!!!!Grazie mille
Hai provato Beyond the sun e The search for planet X? Li trovo interessanti. Ho gia' preordinato il secondo....a breve preordino anche il primo.
il nome della rosa l'ho trovato solo a prezzi assurdamente esorbitanti...spero in una ristampa
ho visto il video di Heavycardboard per Planet X e mi ha davvero colpito. Io di solito non amo i deduttivi e neanche i paper and write/roll and write, ma questo mi ha conquistato...forse e' anche la tematica astronomica. Mi hanno detto che arrivera' a febbraio, lo stanno ristampando e' andato a ruba come Beyond the sunMi ispirano molto (specialmente Planet x)
Grazie per i suggerimenti
Bella classifica, è sempre un piacere vedere i tuoi video (ma quanti ne fai???).La Classifica dei Top 10 Giochi da Tavolo di Natale che non ti Aspetti:
Buona visione e buon gioco!
eh si... ma avendo l'edizione base retail ho dovuto valutare questa.Rispetto agli altri convogli che trovi nei mazzi delle stesse fasi (I - II - III), i convogli con lo scudo hanno uno slot in più (cioè quello con lo scudo).
Detto in modo più chiaro, un convoglio con scudo della fase X avrà uno slot in più rispetto ad un altro convoglio senza limitazioni della fase X.
Per quanto riguarda l'interazione tra giocatori, la puoi aumentare leggermente aggiungendo la mina. Se hai la versione KS hai a disposizione anche un mazzetto di carte extra per aggiungere il pvp (se non sbaglio è possibile acquistarlo anche sul sito della Pendragon)
Spetta spetta.Rispetto agli altri convogli che trovi nei mazzi delle stesse fasi (I - II - III), i convogli con lo scudo hanno uno slot in più (cioè quello con lo scudo).
Detto in modo più chiaro, un convoglio con scudo della fase X avrà uno slot in più rispetto ad un altro convoglio senza limitazioni della fase X.
Per quanto riguarda l'interazione tra giocatori, la puoi aumentare leggermente aggiungendo la mina. Se hai la versione KS hai a disposizione anche un mazzetto di carte extra per aggiungere il pvp (se non sbaglio è possibile acquistarlo anche sul sito della Pendragon)
Auguri di Buon Anno anche a te...(uno in particolare dalla scimmia che ha visto il video con piacere e prende nota ?, si comincia gia' male questo 2021 giochesco)Tutorial e l'Anteprima (con le mie impressioni) del Kickstarter Darwin's Journey:
Buona visione e buon gioco.
Ancora non ho avuto modo di provarla, ma è praticamente la fase fuoco applicata contro gli altri giocatori.Spetta spetta.
Esiste un PvP di Last Aurora? È bello o è una cosa posticcia?
Ehm, e per chi non conosce il gioco, dici che è una cosa sensata o una forzatura, nel senso diverte interagire e competere con gli avversari o no?Ancora non ho avuto modo di provarla, ma è praticamente la fase fuoco applicata contro gli altri giocatori.
Non è una versione disponibile nel retail (come invece lo è il solitario) ed è disponibile solo per chi ha fatto il KS. Per questi 2 fattori, a pelle, ti direi che è una forzatura.Ehm, e per chi non conosce il gioco, dici che è una cosa sensata o una forzatura, nel senso diverte interagire e competere con gli avversari o no?
Boh, nonostante questo gioco venga incensato in modo unanime, continua a lasciarmi abbastanza tiepido.Auguri di Buon Anno anche a te...(uno in particolare dalla scimmia che ha visto il video con piacere e prende nota ?, si comincia gia' male questo 2021 giochesco)
In Archon: Glory e Machination c'è una bella meccanica di piazzamento lavoratori con delle carte che rappresentano specializzazioni (esattore delle tasse, mercante,...) ma la cosa è un po' diversa.Si la meccanica dei lavoratori specializzati mi piace parecchio. Mi sembra particolare, non so quanto sia innovativa..magari qualcuno l'ha gia' usata, ma, personalmente, e' la prima volta che la vedo.
Il resto del gioco spiazza: ci sono tante mini cose da tenere conto e ci si perde. L'utilizzo dell'ambientazione, viaggiare per fare scoperto per poi portare reperti al museo, non e' al mio top. E' anche vero che in un german e' pretestuosa.
Penso di seguire la campagna comunque per vedere come evolve.