vincyus
Onnisciente

Nuovo video con gli arrivi di Dicembre 2020:
intendi Darwin's Journey?Vado contro corrente. Ho visto il video e temo che ci sarà una AP devastante con tutte quelle concatenazioni di bonus, inoltre nel complesso mi attrae poco. Vedremo la campagna.
Bonfire è particolare, ma comunque mi è piaciutoHo preordinato qualche giorno fa Bonfire: mi ha ispirato parecchio, anche l'"ambientazione". Maracaibo invece non mi ha attratto, comunque ne sai piu' tu che lo hai giocato.
Solar storm mi aveva attirato, pero' alla fine mi aveva lasciato dei dubbi e non l'ho pledgiato, sono curiosissima di vedere un tuo video.
Ammetto che c'e' stato un momento in cu iavrei acquistato Elfeland...poi pero' ci ho decisamente ripensato.
Purtroppo non lo sto seguendoChe ne pensi di ISS Vanguard? io sono ancora indecisa. Mi e' appena arrivato Tainted Grail, ma devo intavolarlo.
Sì, esatto, in effetti non ho specificato, scusa.intendi Darwin's Journey?
l'ap è dovuta allo spaesamento della prima partita.Sì, esatto, in effetti non ho specificato, scusa.
in realtà non tanto.... alla fine dei conti è un piazzamento dadi\lavoratori.Ammazza Puzzillo che valanga di giochi hai recuperato! Devo dire che tra tutti quelli che mi piacerebbe provare di più è ancora il vecchio Euphoria+exp... tu dici che il tema è ben sentito, illustrazioni a parte?
il prossimo sarà un video tutorial non previsto.Visti tutti meno Maracaibo. Solar Storm tentatissima a suo tempo, poi non mi ha convinto. Kitara non lo so. La veste grafica mi attira, ma non mi sembra cosi' originale...
Maracaibo invece non mi ispira per niente..non so neanche come mai. Boh, proprio lo guardo e passo.
Sono curiosa sul tuo prossimo video...