Delia
Super Goblin

E' un segno del destino...o e' tipo The ring?veramente... è la terza volta che viene rimandata (mai successo con il canale)
Il mio bonobo vuole Rossio...e non avendo il tuo video so che soccombero'...
E' un segno del destino...o e' tipo The ring?veramente... è la terza volta che viene rimandata (mai successo con il canale)
non mi sembra di vedere esclusive su gs.Sono senza parole...
Comunque per non sapere ne leggere ne scrivere l'ho preordinato...non su giochistarter purtroppo perche' le spese di spedizione all'estero sono una mazzata.
Ma giochstarter dara' esclusive? mi sorge il dubbio....
Mi sono descimmiata Rossio grazie ad una recsnione scritta da un recensore spagnolo. Credo che abbia concretizzato i tuoi timori: la piazza ed i punti che si ottengono non sono un sistema eccitante, ma sono ripetitivi. Il sistema delle carte e' fresco e molto buono, ma, purtroppo, il sistema di punteggio non e' bilanciato dall'uso interessante delle carte. Lui non lo consiglia.
Io lo scimmierei anche solo per la grafica.Mi sono descimmiata Rossio grazie ad una recsnione scritta da un recensore spagnolo. Credo che abbia concretizzato i tuoi timori: la piazza ed i punti che si ottengono non sono un sistema eccitante, ma sono ripetitivi. Il sistema delle carte e' fresco e molto buono, ma, purtroppo, il sistema di punteggio non e' bilanciato dall'uso interessante delle carte. Lui non lo consiglia.
descimmierei o scimmierei?Io lo scimmierei anche solo per la grafica.![]()
mo' me lo appunto...questo 29 giugno, vediamo il prezzo...che gioco carino!!! Certo se il peldge e' 80 euro no...ma mi piace davvero.Tutorial e Anteprima Kickstarter Battle Peak:
La scimmia può essere solo nutrita. La mia è obesa ormai, poverina.descimmierei o scimmierei?![]()
![]()
![]()
![]()
La mia ha perso un po' di chili a causa del cercopiteco del bambino....che invece sta ingrassando.La scimmia può essere solo nutrita. La mia è obesa ormai, poverina.
Mi sa che in ita è fuori catalogoSolo io non riesco più a trovarlo in ita?![]()
Spero in una ristampa, è durato pochissimo!Mi sa che in ita è fuori catalogo
l'ho preso in franceseSolo io non riesco più a trovarlo in ita?![]()
Per Rossio, c'è il video del cercatore di perle che mi aveva convinto alla grande.Sono senza parole...
Comunque per non sapere ne leggere ne scrivere l'ho preordinato...non su giochistarter purtroppo perche' le spese di spedizione all'estero sono una mazzata.
Ma giochstarter dara' esclusive? mi sorge il dubbio....
Mi sono descimmiata Rossio grazie ad una recsnione scritta da un recensore spagnolo. Credo che abbia concretizzato i tuoi timori: la piazza ed i punti che si ottengono non sono un sistema eccitante, ma sono ripetitivi. Il sistema delle carte e' fresco e molto buono, ma, purtroppo, il sistema di punteggio non e' bilanciato dall'uso interessante delle carte. Lui non lo consiglia.