[Il Paiolo] Giovedì 9 Ottobre 2014

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Scrivo dopo un po' di assenza di topic. Chi c'è stasera?
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Ioooo!!!!

Finalmente torno a giocare il giovedì al Paiolo, non vedo l'ora. Al momento penso di portare Pandemia + sull'orlo dell'abisso e City of Iron, poi vediamo se questa gioranta mi ispira cose diverse.. :)

A proposito, una buona notizia per tutti i giocatori incalliti: da quest'anno il Paiolo il giovedì resterà aperto fino alle 2:00 di notte (o di mattina per i puristi)
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Nonostante il silenzio (a parte dita), ieri eravamo in molti! Noi abbiamo deciso di fare wizwar, un gioco con talmente tanta casualità che anche dita ha potuto lottare per la vittoria (e, udite udite, ha addirittura vinto).

Per la prossima volta si pensava di fare con Zerro un Empires in Arms... è un po' lunghetto ma dalle mie impressioni, se tutti leggono il regolamento e non ci sono clessidre al tavolo, si dovrebbe terminare in serata.
 
Alto Basso