[Il Paiolo] Giovedì 28 Marzo: anteprima C.O.A.L.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
“Benvenuti nella Combat Oriented Armored League, il torneo in cui audaci piloti di Steambot a vapore combattono per la gloria!”

C.OA.L., il nuovo gioco di Stefano Castelli edito dalla Dast Work, simula scontri fra sbuffanti giganti di metallo. I piloti di queste enormi macchine dovranno riuscire a superare gli avversari sfruttando al meglio le abilità proprie e del loro robot.

Curiosi di sentire il clangore del metallo in combattimenti all’ultima lamiera?
I Robot di C.O.A.L. vi aspettano in anteprima al Paiolo Giovedì 28 Marzo!

Nell’ambito della consueta serata organizzata dalla TdG Roma, la Dast Work al completo spiegherà e farà provare il gioco a chiunque sia abbastanza audace da sedersi ai comandi. E chissà che, al termine di uno scontro, tra le nuvole di fumo, non compaia anche il temerario autore…

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.416
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
ODK":1e719zvn ha scritto:
“Benvenuti nella Combat Oriented Armored League, il torneo in cui audaci piloti di Steambot a vapore combattono per la gloria!”

C.OA.L., il nuovo gioco di Stefano Castelli edito dalla Dast Work, simula scontri fra sbuffanti giganti di metallo. I piloti di queste enormi macchine dovranno riuscire a superare gli avversari sfruttando al meglio le abilità proprie e del loro robot.

Curiosi di sentire il clangore del metallo in combattimenti all’ultima lamiera?
I Robot di C.O.A.L. vi aspettano in anteprima al Paiolo Giovedì 28 Marzo!

Nell’ambito della consueta serata organizzata dalla TdG Roma, la Dast Work al completo spiegherà e farà provare il gioco a chiunque sia abbastanza audace da sedersi ai comandi. E chissà che, al termine di uno scontro, tra le nuvole di fumo, non compaia anche il temerario autore…

Allora non possiamo mancare :grin:

PS Io ti devo ancora una birra :!:

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Mpf!

C'è Castelli che non vedo da più di un anno, ci son Cola e Sava, che si vedon raramente... e quel giorno manco io! Trascinato al nord da incombenze familiari!

Che sfiga!

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.416
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
mattroll":2wxo4yur ha scritto:
Mpf!

C'è Castelli che non vedo da più di un anno, ci son Cola e Sava, che si vedon raramente... e quel giorno manco io! Trascinato al nord da incombenze familiari!

Che sfiga!
A Matte sei un sola ;)

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
mattroll":1ji12bmi ha scritto:
Mpf!

Che sfiga!

A dire il vero non so se potrò esserci. :D

Ma l'editore se la caverà alla grande a presentare il gioco, ormai lo conosce meglio di me.

wolf91sa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
ciao ragazzi io magari dopo la presentazione volevo giocare a qualcosa tipo ALTA TENSIONE chi si unisce?

cola

Grande Goblin
z
Goblons
1.416
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Stef":1b8vxyg0 ha scritto:
mattroll":1b8vxyg0 ha scritto:
Mpf!

Che sfiga!

A dire il vero non so se potrò esserci. :D

Ma l'editore se la caverà alla grande a presentare il gioco, ormai lo conosce meglio di me.
Dacci buone notizie ci sarai :?:

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Vorrei far notare che Castelli ha dedicato il gioco al nostro amico "cola", intitolandolo con un anagramma del su nick..

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
ditadinchiostro":v2aff0m9 ha scritto:
Vorrei far notare che Castelli ha dedicato il gioco al nostro amico "cola", intitolandolo con un anagramma del su nick..

Quindi ne deve comprare 4 copie, una per lettera.

Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
ditadinchiostro":a5obu7c2 ha scritto:

veramente è Cola che si è sbagliato a scrivere il suo nik, in origine era COAL in onore al gioco di Stef :lol:

Dita, stasera al mio tavolo vero?
Scegli tu l'arma, ma con me!

cola

Grande Goblin
z
Goblons
1.416
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
ditadinchiostro":38msnipe ha scritto:
Bella Dani, vorrei fare battute ma evito ormai "sappiamo" come la pensi, logicamente sei dei nostri questa sera :!:

cola

Grande Goblin
z
Goblons
1.416
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Stef":u3lt2cjb ha scritto:
ditadinchiostro":u3lt2cjb ha scritto:

Quindi ne deve comprare 4 copie, una per lettera.
Certo ne compro quattro al prezzo di una :twisted:

wolf91sa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
zrobin":vrfujhqk ha scritto:
stasera penso di esserci.
a che si gioca?
se c'è un posto libero al tavolo mi unirei a voi

cola

Grande Goblin
z
Goblons
1.416
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Sempre bello tornare al paiolo :grin:
Grazie a tutti sia giocatori che allo staf :!:

ditadinchiostro

Gran Maestro
Goblons
4
Serata pienissima e ricca di amici ieri, proprio bella!

Un ringraziamento particoalre ai ragazzi della Dast Work per la succosa anteprima e complimenti a Stef!

C.O.A.L. è un gioco divertente e un prodetto ben realizzato. Regole semplici, gioco ricco di scelte con una grande possibilità di espansione.
Ho avuto l'onore di giocare una partita contro uno degli editori e vincere! :)
In due il gioco fila via liscio e piacevole, aspetto di giocarlo ancora per un giudizio più preciso ma la prima prova su strada è decisamente positiva, complimenti!

D'ora in poi sarà anche nella ludoteca del Paiolo, quindi la possibilità di nuove sfide non mancherà... :)

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
1
ditadinchiostro":1izghoi6 ha scritto:
Allora il gioco è chiaramente bacato. ;)

cola

Grande Goblin
z
Goblons
1.416
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
zerro73":u4dlvhsa ha scritto:
ditadinchiostro":u4dlvhsa ha scritto:
Allora il gioco è chiaramente bacato. ;)
No lo hanno fatto vincere perchè così comprava due copie :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso