[Il Paiolo] Giovedì 21 Novembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Arrivo in tana giovedì pomeriggio e nessuno ha aperto ancora il topic 8-O . C'è nessuno stasera?
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Tambo":1083gwjt ha scritto:
Arrivo in tana giovedì pomeriggio e nessuno ha aperto ancora il topic 8-O . C'è nessuno stasera?

Presente ;)
Un bel Puerto Rico con Tambo e Mattroll (che bastardi m'han fatto cartello contro), e poi giunta Alessandra un bel Blood Bowl TM con finale tiratissimo e coppa sollevata dai miei elfetti :grin:
 

Ale_sand_a

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
131
Località
Roma - New Green Mount
Goblons
0
Richard":dz38lno3 ha scritto:
e poi giunta Alessandra un bel Blood Bowl TM con finale tiratissimo e coppa sollevata dai miei elfetti :grin:

Fra le cose da fare nella vita mi mancava guidare una squadra in cui c'erano minotauri che baravano e menavano a destra e a manca incitati da tifosi assetati di sangue, mentre di fronte a me i ratti lanciavano giocatori da uno stadio all'altro oppure li facevano spostare attraverso le fogne... Sono stati bei momenti! :lol:
 

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
Come al solito, bello Puerto Rico!, soprattutto quando se ne esce vittoriosi! :grin:
risicata poi: eravamo tutti e tre in 4 punti...

Mentre Blood Bowl per me è il solito bagno di sangue: è come se fossi lì in campo tra quei simpatici Skaven a prenderle da tutti!

Ma la serata è stata come al solito piacevole e familiare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso