[Il Paiolo] Giovedì 21 Giugno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
La settimana scorsa ho provato Manhattan Project, sono rimasto un po' così, non convinto... ma poi nei giorni successivi ho continuato a pensarci, e il tarlo ha scavato tanto in profondità che alla fine me lo sono comprato! :oops:

Morale? Tavolo di Manhattan Project aperto! chi si unisce?

Ma siccome se si fa 30 tanto vale fare 31, mi porto dietro anche Grand Cru... e se la serata resta giovane dopo le bombe facciamo il vino!
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Io ci sarò e vi propongo un GOA bello fiammante!
Chi si unisce?!?!
Giuseppe?
 

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
giovedì la vedo dura ragazzi... ho un interrogatorio in questura per fare luce sulla partita di sabato scorso visto che la posizione di Tambo è sempre più precaria...

pertanto mi stanno sentendo come persona informata sui fatti e tramite il mio legale sto ribadendo categoricamente che le sue scelte non mi hanno portato nella maniera più assoluta vantaggi!

A parte gli scherzi probabilmente non ci sono...
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
zerro73":2idqkc67 ha scritto:
Io ci sarò e vi propongo un GOA bello fiammante!
Chi si unisce?!?!
Giuseppe?

Io mi unisco. Ma stai attento, che a GOA mi sa che non c'è trippa per gatti...
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
mattroll":3bqrx9x0 ha scritto:
La settimana scorsa ho provato Manhattan Project, sono rimasto un po' così, non convinto... ma poi nei giorni successivi ho continuato a pensarci, e il tarlo ha scavato tanto in profondità che alla fine me lo sono comprato! :oops:

Morale? Tavolo di Manhattan Project aperto! chi si unisce?

Ma siccome se si fa 30 tanto vale fare 31, mi porto dietro anche Grand Cru... e se la serata resta giovane dopo le bombe facciamo il vino!
I0 Io io.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
allora, dato che giustamente l'altro topic è stato cancellato ripeto qui quanto proposto/richiesto per Giovedi' sera al Paiolo da sava :oops: :

molto probabilmente ad inizio o fine serata un giro a The Resistance con chi vorrà unirsi ... poi abbiamo velleità di Automobile ( fresco fresco verso Zerro :lol: ) o Puerto Rico Anniversary...

...oppure proponeteci qualcosa di molto bastardo e avrete il nostro pulzillo :-o ( ah noi siamo in 3 al momento ).
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.098
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.014
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io vengo, per fare cosa non so, vedo sul posto.....vorrei provare BBTManager e probabilmente porto GranCru e Trajan :grin:
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Mat non cedere ... Manattan project, for ever.

ODK
 

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
ODK":ldkefm40 ha scritto:
Mat non cedere ... Manattan project, for ever.

ODK

Non cedo! Alle 9.15 avremo un tavolo operativo ! ;-)


@pennuto: grand cru teniamolo in seconda battuta... Comunque lo porto anche io
 
A

Anonymous

Guest
presente giovedi'

mi farei proprio un bel bicchiere di buon vino
:grin:
 
A

Anonymous

Guest
zerro73":nw8jubl9 ha scritto:
Io ci sarò e vi propongo un GOA bello fiammante!
Chi si unisce?!?!

Tambo":nw8jubl9 ha scritto:
Io mi unisco. Ma stai attento, che a GOA mi sa che non c'è trippa per gatti...


Yes! Salvo imprevisti noi ci siamo e ci uniamo a GOA. Almeno abbassiamo il livello medio di età! ;)
Ho visto che il numero massimo di giocatori è 4, quindi se siamo in troppi Ric ed io possiamo giocare insieme senza problemi, oppure ripiegare su qualcos'altro..

Un saluto a tutti,
A domani! :grin:
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Morgana11":3sup1fsr ha scritto:
i siamo e ci uniamo a GOA. Almeno abbassiamo il livello medio di età! ;)
Ok arroluati. Potete giocare tranquillamente ognuno per conto proprio visto che siamo proprio in 4.
Ricordatevi di portare la carta d'identità che il tavolo è aperto solo ai maggiorenni...
 

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
sava73":d6rlh04n ha scritto:
allora Matt... data un'occhiata alla rece del gioco e devo ammettere che mi ha incuriosito... se per Voi va bene io, Cola e Carlo ( uno dei Cylon dell'ultima volta :lol: ) ci uniremmo al Vs tavolo :)


E con coi saremo in 5
Perfetto: tavolo completo! :)


A domani!
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
mattroll":3u4kgm1g ha scritto:
sava73":3u4kgm1g ha scritto:
allora Matt... data un'occhiata alla rece del gioco e devo ammettere che mi ha incuriosito... se per Voi va bene io, Cola e Carlo ( uno dei Cylon dell'ultima volta :lol: ) ci uniremmo al Vs tavolo :)


E con coi saremo in 5
Perfetto: tavolo completo! :)


A domani!

Fuoco e fiamme Fuoco e Fiamme.

a dopo.
edit:

@Sava:Guarda che in mahattan non c'è la meccanica del traditore.. te lo dico a scanso di equivoci.

ODK
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.098
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.014
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
8-O 8-O Oibò rischio di non giocare se vengo questa sera :grin: :grin:
Tutto prenotato! Cmq io alla fine ho con me Inka Empire e Trajan 8)
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
pennuto77":23x2dnfk ha scritto:
8-O 8-O Oibò rischio di non giocare se vengo questa sera :grin: :grin:
Sì infatti lascia perdere, ti conviene restare a casa... :lol: :lol: :lol:
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
zerro73":253em55f ha scritto:
Morgana11":253em55f ha scritto:
i siamo e ci uniamo a GOA. Almeno abbassiamo il livello medio di età! ;)
Ok arroluati. Potete giocare tranquillamente ognuno per conto proprio visto che siamo proprio in 4.
Ricordatevi di portare la carta d'identità che il tavolo è aperto solo ai maggiorenni...

Probabilmente non succederà perché sei troppo forte, ma se ti facessi battere da dei ragazzini... ti consiglio di cercare di arrivare secondo stasera.
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Tambo":2zue09ou ha scritto:
ti consiglio di cercare di arrivare secondo stasera.
Il solo fatto di avere l'onore di sedere allo stesso tavolo con un campione del tuo calibro basta ed avanza a rendere indimenticabile la mia serata. Non ho nessuna pretesa di ambire alla classifica finale. Sono già felice di partecipare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso