[il Paiolo] 9 Maggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Per caso qualcuno pensa di andare al Paiolo questa sera?
 

ZephonSoul

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
6 Dicembre 2011
Messaggi
330
Località
Roma
Goblons
0
Salve a tutti! Io di solito bazzico il Paiolo con il mio gruppo di amici, ma probabilmente sta sera sarò solo (o con poca compagnia), quindi sono disponibile ad unirmi ad altri Goblin! ;)
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
pennuto77":2do0q6if ha scritto:
Io ci sono! :grin:

Daje! Alziamo un Terra Mystica? Altro?
 

ZephonSoul

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
6 Dicembre 2011
Messaggi
330
Località
Roma
Goblons
0
pennuto77":1mpuxh2i ha scritto:
Purtroppo non ho giochi con me.....se qualcuno lo porta ovviamente lo gioco volentieri
Lo conosco di fama ma non l'ho mai provato, se fosse possibile ben venga! Altrimenti sono aperto a tutto!
 

sbrecco

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Gennaio 2007
Messaggi
166
Località
Ciampino (rm)
Goblons
0
Pesente.....e con netrunner a seguito, se qualcuno mi fa testare i mazzi....ryvin ci sei?
 

ZephonSoul

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
6 Dicembre 2011
Messaggi
330
Località
Roma
Goblons
0
sbrecco":1s984ka9 ha scritto:
Pesente.....e con netrunner a seguito, se qualcuno mi fa testare i mazzi....ryvin ci sei?
Io per Netrunner ci sono sempre! :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso