redbairon
Gran Maestro

Fangtsu":fafg68lt ha scritto:redbairon":fafg68lt ha scritto:Perchè trovi che le maggioranze sono incontrollabili?
Beh perchè la maggiorparte delle carte missione sono segrete e ci sono se non sbaglio due verdi e l'autobomba grigia che levano un sacco di miniature dalla mappa senza che possa prevederlo nè farci niente.
Non ho quindi modo di sapere se prenderò una maggioranza a meno che io non sia l'ultimo del turno a giocare, posso solo incrociare le dita![]()
Sì ci sono questi tipi di carte (a memoria non molte) però bho.... le trovo abbastanza in linea con lo spirito del gioco, daltronde (se ricordo bene) anche negli altri due giochi citati ci sono carte che permettono di eliminare miniature. Inoltre ricorda che devi sempre comunque possedere le risorse per giocarle, oh beninteso l'alea della pesca carta missione c'è (ne peschi 2 e ne scegli una) ma qui si ferma! Niente dadi, eventi ecc ecc ..... anzi forse c'è ne di più negli altri due.... che comunque ritengo superiori a questo che comunque mi è piaciuto.