IL NERD ALPHA - Video Tutorial LETTERE DA WHITECHAPEL

mac87

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
76
Località
ottaviano
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Ciao a tutti goblin!

Ecco a voi il mio secondo tutorial e come promesso questa volta è toccato a whitechapel.

http://youtu.be/E8O8PzJ2aNQ

Mi scuso per il leggero ritardo ma youtube c ha messo mezza giornata per caricarlo, infatti colgo l occasione per chiedervi suggerimenti su come fare per evitare che questo possa ripetersi.

Fatemi sapere cosa ne pensate del video e se volete essere sempre aggiornati iscrivetevi al canale ;)
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
Bel video m è piaciuto ^^ fatto molto bene. Cosa ci riserverai per il futuro?
 

mac87

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
76
Località
ottaviano
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Lord":16pacaxz ha scritto:
Bel video m è piaciuto ^^ fatto molto bene. Cosa ci riserverai per il futuro?

per adesso avevo in mente una cosa più simpatica tipo zombi ma se qualcuno di voi ha qualche richiesta posso vedere di accontentarvi :D
 

TeOoh

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
1.037
Località
Galliate (NO)
Sito Web
www.teoschina.it
Goblons
0
Utente Bgg
TeOoh
Yucata
TeOoh!
il mio parere è che ti fai davvero un gran sbattimento con il montaggio! caspita ti fai davvero mille inquadrature diverse!
Buon lavoro!
 

mac87

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
76
Località
ottaviano
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
TeOoh":2gktihow ha scritto:
il mio parere è che ti fai davvero un gran sbattimento con il montaggio! caspita ti fai davvero mille inquadrature diverse!
Buon lavoro!

in verità è meno complicato di quello che sembra sarà anche che ho delle buone basi per lavorare sia a livello di programma che di materiale :)
Buon lavoro anche a te ;)
 

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
524
Località
Palermo
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
mac87":3074vfsf ha scritto:
Lord":3074vfsf ha scritto:
Bel video m è piaciuto ^^ fatto molto bene. Cosa ci riserverai per il futuro?

per adesso avevo in mente una cosa più simpatica tipo zombi ma se qualcuno di voi ha qualche richiesta posso vedere di accontentarvi :D

Ciao :), intanto complimenti per l'ottimo video, fa sempre molto piacere vedere qualcuno che realizza dei tutorial per gli altri ;)

Visto che ne hai parlato, provo a buttarti nel calderone qualche titolo che sarebbe comodo avere come promemoria in video :roll: magari ne hai qualcuno chissà, ci provo :)

- Horse Fever
- Lupin the 3rd
- Wiz-War
- Talisman
- Il segno degli Antichi
- Flash Point fire rescue

Spero di averne beccato uno che possiedi o che ti interessi fare, in caso contrario non fa niente, seguirò lo stesso i prossimi video.

Ciaoo
 

mac87

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
76
Località
ottaviano
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
elderan":39vzsm07 ha scritto:
Ciao :), intanto complimenti per l'ottimo video, fa sempre molto piacere vedere qualcuno che realizza dei tutorial per gli altri ;)

Visto che ne hai parlato, provo a buttarti nel calderone qualche titolo che sarebbe comodo avere come promemoria in video :roll: magari ne hai qualcuno chissà, ci provo :)

- Horse Fever
- Lupin the 3rd
- Wiz-War
- Talisman
- Il segno degli Antichi
- Flash Point fire rescue

Spero di averne beccato uno che possiedi o che ti interessi fare, in caso contrario non fa niente, seguirò lo stesso i prossimi video.

Ciaoo

Ciao elderan

effettivamente 2 su 6 li hai azzeccati :D avevo infatti intenzione di orientarmi sicuramente su talisman e di esaminare wiz-war sfortunatamente non sono ancora in possesso di nessuno dei due ma appena ne avrò l occasione cercherò di metterli in cantiere.

Ti ringrazio per i complimenti e colgo l'occasione per invitare nuovamente tutti gli interessati ad iscriversi, nel caso non l aveste già fatto, al mio canale :grin:
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
623
Località
PISA
Goblons
4
Ciao Mac, intanto complimenti per la spiegazioe di Lettere da Whitechapel e per la dedizione che metti nel fare i videotutorial, il maestro Alkyla sara' fiero di te..oltre che a ringraziarti mi piacerebbe suggerirti - qualora ci fosse la possibilita' di farlo, naturalmente.. - un paio di titoli che mi intereresserebbero da videotutorializzare, e cioe' Vinhos e Mondo senza Fine, in particolare il primo che è piuttosto impegnativo..ciao e continua cosi' che vai alla grande..
 

mac87

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
76
Località
ottaviano
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
ghezzano":1lfx882n ha scritto:
Ciao Mac, intanto complimenti per la spiegazioe di Lettere da Whitechapel e per la dedizione che metti nel fare i videotutorial, il maestro Alkyla sara' fiero di te..oltre che a ringraziarti mi piacerebbe suggerirti - qualora ci fosse la possibilita' di farlo, naturalmente.. - un paio di titoli che mi intereresserebbero da videotutorializzare, e cioe' Vinhos e Mondo senza Fine, in particolare il primo che è piuttosto impegnativo..ciao e continua cosi' che vai alla grande..

Ciao ghezzano e grazie per i complimenti spero proprio che tu abbia ragione per quanto riguarda alkyla anche perché e grazie a lui se ho cominciato :)

Per quanto riguarda i titoli suggeriti non li posseggo ma gli darò un occhiata così da vedere di cosa si tratta e nel caso prenderli

Grazie comunque per il suggerimento ;)
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Eh ... Eh ...

Complimenti...mi sono iscritto e ci ho pure piazzato un like!

TIE'

:lol:

Continua così!!!!!

;)
 

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
524
Località
Palermo
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
mac87":17p7bvt7 ha scritto:
elderan":17p7bvt7 ha scritto:
Ciao :), intanto complimenti per l'ottimo video, fa sempre molto piacere vedere qualcuno che realizza dei tutorial per gli altri ;)

Visto che ne hai parlato, provo a buttarti nel calderone qualche titolo che sarebbe comodo avere come promemoria in video :roll: magari ne hai qualcuno chissà, ci provo :)

- Horse Fever
- Lupin the 3rd
- Wiz-War
- Talisman
- Il segno degli Antichi
- Flash Point fire rescue

Spero di averne beccato uno che possiedi o che ti interessi fare, in caso contrario non fa niente, seguirò lo stesso i prossimi video.

Ciaoo

Ciao elderan

effettivamente 2 su 6 li hai azzeccati :D avevo infatti intenzione di orientarmi sicuramente su talisman e di esaminare wiz-war sfortunatamente non sono ancora in possesso di nessuno dei due ma appena ne avrò l occasione cercherò di metterli in cantiere.

Ti ringrazio per i complimenti e colgo l'occasione per invitare nuovamente tutti gli interessati ad iscriversi, nel caso non l aveste già fatto, al mio canale :grin:

Ciao, ottimo almeno 2 titoli li ho beccati :lol: :lol: aspetto allora di vederli prima o poi :grin:

ciao
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Ottimo lavoro, bravo! il gioco però non fa per me in quanto non sono un amante dei giochi investigativi/deduttivi...

Parlando invece di tema zombesco, che negli ultimi tempi è in voga grazie all'acclamato Zombicide e ad Asterion che l'ha tradotto in italiano, sarei curioso di vedere come si svolge una parita a Zombie! se è un gioco in tuo possesso. ;)

In ultimo, ti suggerirei di aggiungere la lista dei tuoi giochi nel tuo profilo personale sulla Tana, così possiamo fare richiesta di nuovi videotutorial su dati concreti, senza sparare a zero con titoli che non possiedi (ancora)! :grin:

Un saluto e ancora complimenti, alla prox...
 

mac87

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
76
Località
ottaviano
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
notfound":2gfxodfs ha scritto:
Ottimo lavoro, bravo! il gioco però non fa per me in quanto non sono un amante dei giochi investigativi/deduttivi...

Parlando invece di tema zombesco, che negli ultimi tempi è in voga grazie all'acclamato Zombicide e ad Asterion che l'ha tradotto in italiano, sarei curioso di vedere come si svolge una parita a Zombie! se è un gioco in tuo possesso. ;)

In ultimo, ti suggerirei di aggiungere la lista dei tuoi giochi nel tuo profilo personale sulla Tana, così possiamo fare richiesta di nuovi videotutorial su dati concreti, senza sparare a zero con titoli che non possiedi (ancora)! :grin:

Un saluto e ancora complimenti, alla prox...

grazie sempre per i complimenti e per il suggerimento che attuerò quanto prima.

per quanto riguarda zombi!!! sarai soddisfatto quanto prima visto che comincerò a lavorarci tra domenica e lunedì :)
 
Alto Basso