IL NERD ALPHA - IL TRONO DI SPADE

mac87

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
76
Località
ottaviano
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Un grandissimo saluto a tutti i pelle verde dal vostro Mac :grin:

Oggi vi porto l'ultimo video della sezione "giochi da tavolo" del mio canale youtube, ovvero Il Trono di Spade il gioco da tavolo.
So che in sezione è già presente un video su questo gioco fatto da Alkyla....ma visto che è uno dei miei titoli preferiti ho avuto la voglia irrefrenabile di farne uno tutto mio così da poter fare anche le mie personali considerazioni :grin:

[youtube]Ct2AWDJ2Hv4[/youtube]

Spero possa piacervi e come sempre vi invito a lasciare le vostre impressioni.
Grazie a tutti per il vostro tempo e per l'affetto che mi dimostrate sempre :approva:
 
A

Anonymous

Guest
Ci sono svariati errori:

- consolidare stellato può essere usato per reclutare SOLO in un territorio con Forte o Castello (e recluti i relativi punti).
Inoltre non si può giocare consolidare in mare (in porto sì e vale se il mare relativo è vuoto o amico)

- l'incursione stellata NON può rimuovere un ordine di attacco (uno di difesa sì). Gli attacchi non si possono mai rimuovere.

- la spada di Valiria si applica a combattimento concluso ovvero una volta note le carte casata, non prima a scatola chiusa.

Per il resto bel video!


Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
ebbravo mac!!!

io ce l'avevo e ho giocato in 3,4,5 ma mai in 6...infatti l'ho venduto :piange: un giocone che non avrei mai gustato appieno...

:approva:
 

mac87

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
76
Località
ottaviano
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Sveltolampo":3q22qcal ha scritto:
ebbravo mac!!!

io ce l'avevo e ho giocato in 3,4,5 ma mai in 6...infatti l'ho venduto :piange: un giocone che non avrei mai gustato appieno...

:approva:

Ho avuto il piacere di una partita a 6 poche volte ma è sicuramente un esperienza eccezionale :D

aledrugo1977":3q22qcal ha scritto:
Ci sono svariati errori:

- consolidare stellato può essere usato per reclutare SOLO in un territorio con Forte o Castello (e recluti i relativi punti).
Inoltre non si può giocare consolidare in mare (in porto sì e vale se il mare relativo è vuoto o amico)

- l'incursione stellata NON può rimuovere un ordine di attacco (uno di difesa sì). Gli attacchi non si possono mai rimuovere.

- la spada di Valiria si applica a combattimento concluso ovvero una volta note le carte casata, non prima a scatola chiusa.

Per il resto bel video!

Grazie delle piccole specifiche Ale la prossima volta sarò più attento ;)
 
Alto Basso