computer82
Grande Goblin

- Goblons
- 9.701
- Utente Bgg
- computer82
- Board Game Arena
- computer82
Scenario Horror????Io l'ho preso perché adoro Robinson Crusoe e avendolo giocato tanto avevo bisogno di nuovi scenari.
Al momento ho giocato un solo scenario, divertente, con dei ragazzini, il bello del libro è che propone sfide di difficoltà e durata differenti, quindi validi per più occasioni. Mi ha un po' deluso però scoprire che alcuni scenari sono solo varianti di quelli presenti nel base con settaggio di difficoltà differente o anche nuovi ma sempre proposti in più livelli di difficoltà. Io ho preso la versione retail, che ha qualcosa come 54 scenari, quello Gamfound ne ha 60, ma tolte le varianti in realtà sono poco pIù di 30.
Chi aveva finanziato il progetto ha ricevuto anche 55 oggetti e altre piccole cose, ecco la lista su BGG:
This special Gamefound edition also contains extra stretch goals that will not be part of the retail edition:
- 20 unique challenges
- 1 Competitive Scenario (Yin Yang)
- 1 Horror Scenario (Lost Memories)
- 4 Fan Scenario's (On and On Westwards, Experiment on Dinosaur Island, Lord of the Flies and R'lyeh)
- 55 Invention Cards
Sulla compatibilità non saprei, essendo un libro mi vien da dire che non vedo come ci possano essere problemi, io ho la seconda edizione e anche graficamente sono coerenti.
Se non ricordo male alcuni scenari necessitano dell'espansione Mystery Tales.
Io l'ho preso perché adoro Robinson Crusoe e avendolo giocato tanto avevo bisogno di nuovi scenari.
Al momento ho giocato un solo scenario, divertente, con dei ragazzini, il bello del libro è che propone sfide di difficoltà e durata differenti, quindi validi per più occasioni. Mi ha un po' deluso però scoprire che alcuni scenari sono solo varianti di quelli presenti nel base con settaggio di difficoltà differente o anche nuovi ma sempre proposti in più livelli di difficoltà. Io ho preso la versione retail, che ha qualcosa come 54 scenari, quello Gamfound ne ha 60, ma tolte le varianti in realtà sono poco pIù di 30.
Chi aveva finanziato il progetto ha ricevuto anche 55 oggetti e altre piccole cose, ecco la lista su BGG:
This special Gamefound edition also contains extra stretch goals that will not be part of the retail edition:
- 20 unique challenges
- 1 Competitive Scenario (Yin Yang)
- 1 Horror Scenario (Lost Memories)
- 4 Fan Scenario's (On and On Westwards, Experiment on Dinosaur Island, Lord of the Flies and R'lyeh)
- 55 Invention Cards
Sulla compatibilità non saprei, essendo un libro mi vien da dire che non vedo come ci possano essere problemi, io ho la seconda edizione e anche graficamente sono coerenti.
Se non ricordo male alcuni scenari necessitano dell'espansione Mystery Tales.
anche IO sono un patito di Robinson Crusoe come @Pigoz ...Scenario Horror????
Resta il fatto che questi sei scenari extra non si trovano diversamente, vero?
Lo amo così tanto che ho venduto la mia copia affinché altri potessero goderne la bellezzaanche IO sono un patito di Robinson Crusoe come @Pigoz ...
anche IO sono un patito di Robinson Crusoe come @Pigoz ...
questo libro per ampliare il range di missIOni mi interessa molto...
però mi piacerebbe sapere in Retail il libro cosa comprende!
Su BGG gli utenti hanno creato una tabella con l'elenco di tutti gli scenari inseriti nelle varie edizioni/espansioni e/o nel book delle avventure Gamefound/Retail,....però mi piacerebbe sapere in Retail il libro cosa comprende!