buoneacque
Illuminato
1 anno con i Goblins!
Necroposting
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
20 anni con i Goblins!
- Sito Web
- carridisarmati.it
- Goblons
- 0
- Utente Bgg
- buoneacque
Mi chiedevo se qualcuno avesse già affrontato il tema dell'abuso delle nuove tecnologie e della rete, utilizzando il gioco da tavolo o il gioco in generale come strumento per socializzare/educare.
Immagino che esempi pratici ce ne siano, penso a tutte le volte che ognuno di noi ha spiegato giochi in varie convention e situazioni... anche se a volte mi capita di vedere giocatori che fanno la loro mossa e poi passano il tempo, fino al loro prossimo turno, incollati al monitor del cell.
Mi piacerebbe trovare qualche testo che tratti questo argomento in modo specifico. Quindi chiedo aiuto alla comunità ludica.
Immagino che esempi pratici ce ne siano, penso a tutte le volte che ognuno di noi ha spiegato giochi in varie convention e situazioni... anche se a volte mi capita di vedere giocatori che fanno la loro mossa e poi passano il tempo, fino al loro prossimo turno, incollati al monitor del cell.
Mi piacerebbe trovare qualche testo che tratti questo argomento in modo specifico. Quindi chiedo aiuto alla comunità ludica.