Generale Il calendario dell'avvento

LorenZo-M

The Masterless One
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
lorenzo-m.itch.io
Goblons
1.205
Utente Bgg
lorenzo_m
Board Game Arena
LorenZo-M
Anche quest’anno @MrMac di GdR_unplugged in collaborazione con i ragazzi DREAMLORD ha deciso di chiamare a raccolta amici, folletti, ma soprattutto autori
di giochi per realizzare un magico calendario dell’avvento ludico!

photo_2022-11-09_12-07-25.jpg

25 giochi da scoprire. Alcuni da 5 minuti, e altri che durano di più. Alcuni semplicissimi altri super strani.
L’unica cosa che dovremo fare è estrarre una cartolina ogni giorno e giocare!
Ogni giorno un gioco per divertirsi, sperimentare o iniziare a giocare di ruolo in attesa del Natale e non solo.
Potremo riutilizzare i giochi per riempire quelle occasioni in cui non sapremo che fare durante tutto l’anno.
@MrMac e gli altri autori ci hanno messo tutto il cuore e l’impegno con la speranza che ogni giorno e ogni gioco possano donarci un pizzico della magia del giocare di ruolo.

Il ricavato della vendita sarà devoluto all’ ANFFAS Bologna che opera da oltre 50 anni sul territorio della provincia di Bologna per la tutela dei diritti civili delle persone in situazione di disabilità intellettiva e/o relazionale (PcD) e delle loro famiglie, promuovendo la solidarietà e l’assistenza sociale indispensabili nel processo di inclusione di tutte le persone diversamente abili.

Ultima modifica:

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.369
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Anche quest’anno abbiamo deciso di chiamare a raccolta amici, folletti, ma soprattutto autori di giochi per realizzare questo magico calendario dell’avvento ludico, ludoso e anche un po’ meraviglioso.
Ogni giorno un gioco per divertirsi, sperimentare o iniziare a giocare di ruolo in attesa del Natale e non solo. Potrete riutilizzare i giochi per riempire quelle occasioni in cui non sapete che fare durante tutto l’anno.
Ci abbiamo messo tutto il cuore e l’impegno da bravi folletti del Natale. Con la speranza che ogni giorno e ogni gioco possano donarvi un pizzico della magia del giocare di ruolo.

L’unica cosa che dovete fare è estrarre una cartolina ogni giorno e giocare!
25 giochi da scoprire. Alcuni da 5 minuti, e altri che durano di più. Alcuni semplicissimi altri super strani.
Lasciatevi incuriosire e sperimentate.
Sul retro dei giochi avrete anche un magico puzzle di natale da comporre! ♥

Lo trovate qui a 15 euro:

Angus

Esperto
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
420
Utente Bgg
Angus_Druido
Board Game Arena
-
Yucata
-
Ciao, è acquistabile solamente online oppure anche dal vivo?
P.s. Sono di Bologna e ho visto che la dreamlord ha sede qua vicino.

MrMac

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
GDRunplugged.it
Goblons
65
Ciao, sono nell'organizzazione del calendario. Il calendario è acquistabile online normalmente ma l'associazione ANFFAS sta organizzando una vendita fisica. Ti faccio sapere

Angus

Esperto
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
420
Utente Bgg
Angus_Druido
Board Game Arena
-
Yucata
-
Grazie mille!
Credo di essere l’unico al mondo ormai ma mi sono autoimposto di non comprare tramite spedizione, solo retail o scambi a mano...

MrMac

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
GDRunplugged.it
Goblons
65
Grazie mille!
Credo di essere l’unico al mondo ormai ma mi sono autoimposto di non comprare tramite spedizione, solo retail o scambi a mano...
Ciao! Ottime notizie!
Per tutti coloro che vogliono fare una buona azione a natale e non lasciarsi scappare l'occasione L'associazione ANFFAS farà il banchetto di vendita dei calendari

il 25 e 26 Novembre
Presso supermercato Coop San Ruffillo/Savena <3

Alto Basso