Il Brigante nei Coloni di Catan gioco di carte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tinklit

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Salve a voi tutti goblinoidi della tana,
sono venuto con una domanda che proprio non mi faceva dormire...questo punto interrogativo che mi ronzava in testa(come fa,non lo sò nemmeno io).
Leggendo il regolamento e le FAQ del gioco I Coloni di Catan,gioco di carte,ho appreso che se capita con un tiro del dado evento il brigante,chi ha piu' di 7 risorse deve scartare tutto il minerale e la lana,giusto?
GIUSTO!
Ok...
Leggendo il regolamento,ti pone un esempio."...decide di costruire un magazzino fortificato,questo fà si che le risorse della Foresta e del Fiume non siano contate quando il dado"evento£indica l'attacco dei briganti".
Ecco...ma se poco prima spiegava che le materie prime a rischio sono il minerale e la lana,perchè mi depista ora con questo esempio?
Caro regolamento,lo sai bene che la foresta e il fiume sono immuni dal brigante,ma cosa mi dici mai?
Voi che ne pensate?

Un in bocca al licantropo per le vostre future partite,per quanto mi riguarda,diciamo che sono uno "molto"fortunato in amore...eheheheh

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
6
quando esce il brigante devi contare le risorse che i tuoi terreni hanno prodotto. se ne hai + di 7 perdi tutto il minerale e la lana. il magazzino fortificato ti permette di non contare le risorse dei terreni adiacenti ad esso. a destra e a sinistra.
spero di essere stato chiaro. :grin:

A

Anonymous

Guest
in realta' il magazzino fortificato dovrebbe proteggere soltano la lana e minerale (a memoria ricordo sia cosi) quindi gli altri materiali non sono mai immuni all'attacco dei briganti

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
6
ho ricontrollato.

pagina 15 del regolamento. Le risorse dei 2 terreni adiacenti non si contano durante l'attacco dei briganti.

Tinklit

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
chiarissimo...i terreni adiacenti un magazzino non si contano nel calcolo delle risorse nel proprio principato(in mano in pratica).
Io erroneamente pensavo non si contassero nel sottrarle dai propri terreni.
Vi ringrazio per questo prezioso chiarimento.
Cordialmente,
Tinklit;

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso