Il beholder ballerino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Balder

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Tra una cosa e l'altra, vi propongo un bell'indovinello non logico: è il primo che posto, se non consideriamo WILLY (che infatti non ho propriamente scritto io: ero sotto gli effetti di una vorace masticata di Can-D*)!
Probabilmente molti di voi già lo conoscono, nel qual caso sono pregati, come al solito, di astenersi dal "bruciarlo" agli altri...

Rotola ma non è una palla,
ha 21 occhi e se vuoi balla.

:roll:

Vi racconterei anche come l'ho rimediato, ma adesso non ho tempo...
* (avete colto la citazione?)

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
come risposta: Beholder ballerino... mi piace... posso dare questa?
Oppure uno di qui globi da discoteca?
Possiamo fare domande per capirlo?

Balder

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
"Uno di quei globi da discoteca"... Ti giuro, anche a me è la prima cosa che è venuta in mente! Cmq no, non è questa la risposta giusta!
Domande?... Uhm, non mi intendo di questo tipo di indovinelli, però penso che la prassi sia di non permetterle! :roll:
Ma, come dice Danny Boodman T.D. Lemon Novecento, in ¢µ£0 la prassi! (Cavolo, oggi fioccano citazioni...) ;)
Vai, sono ammesse domande! ...Solo binarie, però (cioè, a cui si può rispondere solamente "sì" o "no"). :grin:

Lord-Kroq-Gar

Esperto
Goblons
0
non riesco a far coincidere la danza coi 21 occhi

Lord-Kroq-Gar

Esperto
Goblons
0
UN ORDA DI 11 SALTASQUIG DI CUI 1 CIECO!

Lord-Kroq-Gar

Esperto
Goblons
0
ma che razza di indovinelli sono...

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
è una cosa comune a trovarsi?

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Uhm, cosa rotola senza essere una palla?! Uhm...
Qualcosa che ha le ruote?

PS Balder riesci sempre a farmi impazzire!!! Come ho già detto altrove, se mi licenziano vengo a casa tua! :lol:

Balder

Esperto
Goblons
0
Lord-Kroq-Gar":3igunj5r ha scritto:
non riesco a far coincidere la danza coi 21 occhi
Beh, come tutti gli indovinelli di questo tipo (che non esiterei a chiamare enigmistici, in contrapposizione a quelli logici), anche questo non deve essere preso troppo alla lettera!
;)

Balder

Esperto
Goblons
0
Lord-Kroq-Gar":3u7rj6at ha scritto:
UN ORDA DI 11 SALTASQUIG DI CUI 1 CIECO!
:lol:
No! (E cmq, semmai uno guercio... altrimenti i conti mica tornano! ;-)

Balder

Esperto
Goblons
0
Lord-Kroq-Gar":vkcju1su ha scritto:
ma che razza di indovinelli sono...
Appunto:... "enigmistici", come ho detto sopra (almeno, io li chiamo così).
Il che vuol dire: bastardi. :twisted:
:lol:

Balder

Esperto
Goblons
0
kane":7fkmmka8 ha scritto:
è una cosa comune a trovarsi?
Sì, abbastanza!
(Da notare come, dicendo "abbastanza", ho violato - a vostro favore - la regola delle domande binarie: 'inchia, sono troppo buono!!) ;)

kane

Gran Maestro
Goblons
0
Uno di quei millepidi che si raccolgono a palla?
Come occhi si potrebbero intendere le zampe che usano per identificare il terreno e altro?

(sono molto fantasioso vero?) :twisted:

Balder

Esperto
Goblons
0
Xarxus":oi9dn14r ha scritto:
Uhm, cosa rotola senza essere una palla?! Uhm...
Qualcosa che ha le ruote?

PS Balder riesci sempre a farmi impazzire!!! Come ho già detto altrove, se mi licenziano vengo a casa tua! :lol:
No, niente ruote!
:lol: Al tempo ti risposi "quando vuoi", ma poi hai aggiunto moglie e figli, al che mi è parso eccessivo!
Ma tanto non ti licenziano mica... alla fine, li risolvi sempre in un baleno questi indovinelli (mi sa che invece, se rischi, rischi a causa delle subcitazioni)! ;)

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
ha a che vedere con qualche supporto informatico musicale digitale? veroooooo!?!?!

Balder

Esperto
Goblons
0
Bluto_Blutarsky":37x1kvge ha scritto:
ha a che vedere con qualche supporto informatico musicale digitale? veroooooo!?!?!
E invece no, caro Bluto! :grin:

Balder

Esperto
Goblons
0
kane":3qx8j3if ha scritto:
Uno di quei millepidi che si raccolgono a palla?
Come occhi si potrebbero intendere le zampe che usano per identificare il terreno e altro?

(sono molto fantasioso vero?) :twisted:
Ooops, mi stava sfuggendo questo tuo post...
No, non è una di quelle simpatiche bestiole; anche perchè, come ho detto a rporrini, il "beholder ballerino" non è un essere vivente.
Cmq sì, complimenti per la fantasia (anche troppa: la soluzione è più terra terra - oddio, veramente più terra terra di un millepiedi è difficile!) ;)

P.S.: penso che quegli animaletti di cui parli non siano millepiedi...
P.P.S.: ho controllato: si chiama onisco (volgarmente detto porcellino di Sant'Antonio), ed è un crostaceo.

Lord-Kroq-Gar

Esperto
Goblons
0
balla con delle gambe???
è un minicannone alla rambo?
...
porc...
forse ho capito....
ah no non è una palla
cmq si intendevo il saltasqig GUERCIO
ormai parlo alla rinfusa senza un ordine logico come se fosse latino.
è un cilindro o una sfera?
è un qualcosa di terrestre?
è un ufo?
ma gli occhi sono telecamere?
è uno dei miei *CENSORED* dopo essermi scervellato?
è un mutante?
è il pesce dei simpson versione 2?
perchè 21 e non 22?
dove balla di solito?che locale preferisce?
magari lo vado a trovare!
è il parroco della chiesa sotto casa mia?(vivente non è!)
è una stronzata?
ho indovinato!?!? YUHUUUU

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso