Generale Idee per un Disegno

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.448
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.094
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Creo uno spazio dedicato a chi è bravo a disegnare...

Sarebbe bellino provare a chiedere un minimo di soggetto e vedere cosa ne viene fuori!

1644924014691.png
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.448
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.094
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Comincio IO...

Leggendo per la seconda volta "L'ombra dello Scorpione" (questa volta in versione NON integrale) mi sono imbattuto in una descrizione di un soggetto molto "particolare" e vi chiedo se qualcuno la può riproporla su carta.


Descrizione di Poke malmesso:

- ... ma Poke parve non udire. Era conciato da sbatter via. L'occhio destro balenava come un funesto zaffiro. Il sinistro non c'era più. La guancia sinistra era letteralmente sparita, e mentre parlava si vedeva l'articolazione della mascella. Anche la maggior parte dei denti se n'era andata. La camicia era zuppa di sangue.
"Quello Stronzo mi ha rovinato!" urlò Poke. Si chinò a raccattare la 357 Mag. "T'insegno IO a spararmi, pezzo di merda!" -

Grazie
 
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Comincio IO...

Leggendo per la seconda volta "L'ombra dello Scorpione" (questa volta in versione NON integrale) mi sono imbattuto in una descrizione di un soggetto molto "particolare" e vi chiedo se qualcuno la può riproporla su carta.


Descrizione di Poke malmesso:

- ... ma Poke parve non udire. Era conciato da sbatter via. L'occhio destro balenava come un funesto zaffiro. Il sinistro non c'era più. La guancia sinistra era letteralmente sparita, e mentre parlava si vedeva l'articolazione della mascella. Anche la maggior parte dei denti se n'era andata. La camicia era zuppa di sangue.
"Quello Stronzo mi ha rovinato!" urlò Poke. Si chinò a raccattare la 357 Mag. "T'insegno IO a spararmi, pezzo di merda!" -

Grazie
La descrizione mi ricorda l'epilogo di Gus Fring.
20220215_141446.jpg
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.448
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.094
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Julie Lawry

"...lei se ne stava perfettamente immobile, una boccetta di profumo in una mano, il piccolo tappo di vetro che si usa per applicare il profumo nell'altra. Gli occhi azzurro porcellana erano sgranati in un'espressione di attonita, incredula sorpresa. Aveva i capelli bruni raccolti sulla nuca e legati con una sciarpa di seta a vivaci colori che le penzolava fino a metà schiena. Indossava un maglioncino rosa alla marinara e calzoncini di tela jeans, così corti da poterli scambiare per mutandine. La fronte era cosparsa di brufoletti..."
 
Alto Basso