Idea per velocizzare Anima: l'ombra di Omega

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Jalavier

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Ho giocato un po' di più a Anima e devo dire che tutto sommato mi sembra meglio di quel che pensavo, non che sia un giocone ma una partita ogni tanto la si fa volentieri.

Il difetto più grosso come rilevato un po' da tutti è che diventa lungo perchè chi sta per completare la missione finale (e quindi vincere) viene preso di mira da tutti gli altri giocatori e se non ha un gruppo davvero enorme viene bastonato a sangue...

Per risolvere questo problema abbiamo pensato che invece di scegliere 1 sola missione finale sia meglio girare tutte le missioni finali e lasciare liberi i giocatori di svolgere quella che preferiscono.

Non è bellissimo dal punto di vista del seguire una trama (recluto, supero gli ostacoli e cerco di far fuori il cattivone prima degli altri) ma dà la possibilità di decidere se è meglio cercare di fermare l'altro gruppo o cercare di finire una diversa missione prima dell'avversario.

Non abbiamo ancora tentato questa variante ma sul piano teorico mi sembra valida :roll:
 
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