ice wind ale e kotor I

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Buonasera!

Cosa potete dirmi riguardo a questi d giochi ossia Ice wind ale Knight of the old repubblic???
GRazie

Dera

Gran Maestro
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Allora, Icewind Dale è un'avventura piuttosto vecchia (almeno di 5 anni fa), con cui non avrai sicuramente problemi di pc :)) Comandi un party di 6 personaggi creati tutti da te che vivono nel classico mondo di Faerum. Durante i combattimenti puoi settare una serie di auto-pause che ti permettono di gestire meglio i 6 personaggi, che magari all'inizio potranno un pò metterti in difficoltà. Comunque puoi liberamente mettere in pausa quando vuoi, per pianificare più strategicamente le azioni. Le regole sono quelle di Dungeons&Dragons 2a edizione. E' un gioco molto carino, te lo consiglio ;)
Knight of The Old Republic è, ovviamente, ambientato nell'universo di Star Wars. Personalmente ci ho giocato solo un pezzetto, praticamente una demo. Te comandi un pg che deve interagire, specializzarsi in campi di abilità che possono essere quello meccanico, il combattimento con la spada laser o simili. E' comunque un gioco piuttosto recente (credo non abbia più di un anno).
Personalmente ti consiglio IWD, anche perchè, probabilmente, lo troverai in versione super economica, magari insieme a Baldur's Gate I o II (altri due giochi simili a IWD)

G

Guest

Guest
Necros":14ipic9p ha scritto:
Buonasera!

Cosa potete dirmi riguardo a questi d giochi ossia Ice wind ale Knight of the old repubblic???
GRazie

Icewindale ha lo steso motore di Baldur's Gate ma, a differerenza di questo (grandissimo gioco) e' volto quasi esclusivamente verso il combattimento (dopo poco diventa noiosissimo), inoltre e' molto, ma molto breve (sempre rispetto a suo fratello maggio BG).
Dimentivavo, e' un CGDR.
Il secondo (non amando particolarmente Star Wars) non l' ho giocato abbastanza per averne un giudizio.

Dera

Gran Maestro
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
dopo poco diventa noiosissimo
Ehm, personalmente ho preferito di gran lunga IWD a BG in quanto il primo ha una storia che si dipana, mentre BG (sia I che II) ha troppe sub-quest che rischiano veramente di allontanarti dalla storia principale e di farti perdere!
Necros, dipende quello che vuoi tu e l'abientazione. IWD e KotOR sono due giochi diversi quindi... comprali tutti e due :lol:

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Bè bella soluzione!

P.S. cos'è un CGDR???

Dera

Gran Maestro
Goblons
0
Bè bella soluzione!
Eh eh eh vabbè dai! E' come se avessi chiesto se ti consigliamo di comprare Micor Machines o Gran Turismo! Nonostante i due giochi abbiano punti in comune, non sono poi così simili da poterti consigliare uno o l'altro ;)

Necros

Grande Goblin
Goblons
0
Problema risolto, mi hanno regalato Kotor! :grin:

Dera

Gran Maestro
Goblons
0
Bene, poi facci sapere com'è :grin:

sinat75

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Necros":s8i5nmla ha scritto:
Problema risolto, mi hanno regalato Kotor! :grin:

Buon per te, l'ho finito, così come il secondo capitolo e devo dire che è notevole. Abituato ai vari giochi Black Isle all'inizio mi sono trovato molto male per lo strano sistema di movimento e per l'interfaccia non proprio intuitiva, ma dopo poche ore è diventato assolutamente semplice gestire il tutto.

Ti consiglio di finirlo almeno un paio di volte, cercando strade diverse.

Buon divertimento!

eol72

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
A mio modo di vedere Baldur's Gate ( I e II) rimane il top dei GDR per PC.
Soprettutto se provate a giocare da soli una partita multigiocatore (in pratica vi create tutti e 6 i personaggi del party)..... fichissimo!!! :grin:
Ance Icewind dale ( I e II) non sono male. Ma sono più brevi, con meno quest secondarie e basati quasi escusivamente sul combattimento.
Restano tuttavia dei grandissimi giochi. 8)

jazz

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
eol72":3v5qa4d8 ha scritto:
A mio modo di vedere Baldur's Gate ( I e II) rimane il top dei GDR per PC.
Soprettutto se provate a giocare da soli una partita multigiocatore (in pratica vi create tutti e 6 i personaggi del party)..... fichissimo!!! :grin:
Ance Icewind dale ( I e II) non sono male. Ma sono più brevi, con meno quest secondarie e basati quasi escusivamente sul combattimento.
Restano tuttavia dei grandissimi giochi. 8)

Giusto, da non dimenticare Planescape Torment, lo sto giocando in questo periodo, è una perla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso