Stregorco
Maestro

Quale dei due giochi comprare? Le differenze tra i due? Qual'è il più complesso, il più longevo?
diafis":2kylfqv3 ha scritto:Ma dove si può trovare il regolamento di mondo senza fine per farsi un'idea?
dmc977":3sv1o2r2 ha scritto:Preferisco Mondo Senza Fine. Lo trovo più divertente, vario e interattivo. Inoltre scala meglio in 2.
Stregorco":16abjl9d ha scritto:Quale dei due giochi comprare? Le differenze tra i due? Qual'è il più complesso, il più longevo?
HungryGhost":lr1jcxpv ha scritto:Premessa: non ho mai giocato ai pilastri.
Ho però giocato Mondo senza fine e personalmente non riesco a consigliarlo.
Non perché non abbia meccaniche valide bensì perché trovo che le carte evento rovinino completamente la partita.
diafis":3kbbyxbv ha scritto:HungryGhost":3kbbyxbv ha scritto:Premessa: non ho mai giocato ai pilastri.
Ho però giocato Mondo senza fine e personalmente non riesco a consigliarlo.
Non perché non abbia meccaniche valide bensì perché trovo che le carte evento rovinino completamente la partita.
In che senso?
diafis":3dxjll80 ha scritto:Mi sa che sarò costretto ad aprire l'ennesimo sondaggio :grin:
Ogni parere è discordante da quello precedente.
E' prorpio vero che la bellezza è soggettiva, che sia di una persona e che sia di un gioco :grin:
diafis":1xgjyzey ha scritto:Mi sa che sarò costretto ad aprire l'ennesimo sondaggio :grin:
Ogni parere è discordante da quello precedente.
E' prorpio vero che la bellezza è soggettiva, che sia di una persona e che sia di un gioco :grin: