I morti vogliono un nuovo colore!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Buonasera a tutti!
In preda a una crtisi modellistica ho deciso di ripitturare INTERAMENTE il mio esecito necron..cosa fattibilissima trovando un pò di tempo....
il punto è che devo ritrovare un schema di colore che mi aggradi ma che sopratutto non mi impieghi troppo tempo, ne tantomeno essere troppo semplice, ma soprattutto che renda giustizia ad un esercito necron degno del suo gransacerdote(Ossia me!).
i pezzi sono: gran sacedote, guerrieri e sterminatori leggeri.
il loro vecchio schema era:tin bliz e dry brush di bronzo però era troppo cupo e asorrbiva troppa luce e rendeva le miniature troppo statiche come se non lo fossero abbasanza.

Sono qui e attendo consigli!

Grazie e saluti

Necron dalgrillettofacile :lol:
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
parti dal tin bitz, passa al bronzo e alla tinta più cupa di oro, per poi iniziare a lumeggiare mediante drybrush con sunshine(si chiama così?)gold fatto questo dai una mano di inchiostro diluito (flesh ink) e ricominci dallo stadio del sunshine gold
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
In sostanza mi ritroverei un esercito dorato giusto? Ossia pressappopco uguale al colore che avevo prima, forse non sono stato chiaro e mi scuso ma il mio esercito era bronzo-dorato(tin bliz ebrazen braz..messo che si scriva così!)io soprattutto cercavo un mix tra parti di colore metallico(quelle che a rigor di logica dovrebbero essere metalliche) e parti non(diciamo le plastiche che i necron hanno per definire o raffigurare i muscoli umani)..per esempio come l'esercito del drago verde..ma forse è troppo complesso.
Cmq grazie eddie, se non trovo nessun'altra alternativa userò volentieri il tuo consiglio: diciamo che lo metto tra i forse 8)

P.S. non è che hai una foto per farmi vedere che effetto ha, oppure descrivilo, fai un pò tu:grazie caro! ;)
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
MHHHH, nessun'altro sa darmi qulache altra idea!
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
veramente così ti ritroveresti con un esercito oro abbastanza brillante, senza la tendenz al bronzo....foto non ne ho..appena la reperisco te la invio
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Brain l'ha fatto grigio e rosso. Bello.
Se no datti alla "ceramica", ovvero decidi che sono di acciaio ceramicato e stabilisci quale colore. Fondo nero e placche colorate
 

wolflord

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Luglio 2003
Messaggi
978
Località
Roma (Italy)
Goblons
0
Secondo me potresti tenere il colore che hai come base e colorare magari di un bel rosso intenso le superfici liscie.
Rosso e oro stanno molto bene assieme!
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Sai che ci ho provato ma non mi dice niente..cmq riproverò!

L'idea di eddie non è malaccio solo che un esercito dorato dpo un pò da fastidio alla vista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso