i migliori giochi del 2006 per i Goblin!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Ciao

siamo ormai agli sgoccioli e sarebbe carino stilare la classifica dei migliori giochi del 2006 per i Goblin.

Chi è interessato mi mandi una mail a liga@treemme.org con soggetto "TDG best 2006" e l'elenco dei 10 giochi da tavolo migliori a vostro parere per il 2006 ... io mi occuperò di stilare la classifica, diciamo, a fine Gennaio 2006

Buon gioco a tutti
Liga
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Invito chi ha votato (mandandomi la mail) e chi voterà di scrivere anche qua un post con scritto "votato" (senza mettere i giochi, in modo da non influenzarci reciprocamente!) ... così il thread rimane visibile e si ha un'idea chiara del grado di partecipazione all'evento.

Inizio io ... ho votato! :grin:

buon gioco
Liga
 

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.881
Località
Roma(RM) e Frosinone(FR)
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
Ma come esaminerai la classifica? Vuoi dieci titoli o una classifica di dieci titoli? Se posso ti suggerisco di ridurre il numero dei titoli a 5 o meglio ancora a 3, più fruibile anche per quei giocatori che non conoscono tutte le uscite del 2006.

...per cercare di fare meglio, ma la tua idea mi piace moltissimo ;)
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Votato! :approve:
 

Falkor

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2005
Messaggi
883
Località
Macerata
Goblons
0

Spock

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2006
Messaggi
1.136
Località
Porto San Giorgio
Goblons
237
Utente Bgg
Spock71
Anchio preferirei ridurre i titoli percheè 10 sono tanti e poi nemmeno li ho giocati e pensandoci bene ne ho giocati solo un paio del 2006.
 

Falkor

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2005
Messaggi
883
Località
Macerata
Goblons
0
Spock":1i7wpn89 ha scritto:
Anchio preferirei ridurre i titoli percheè 10 sono tanti e poi nemmeno li ho giocati e pensandoci bene ne ho giocati solo un paio del 2006.


Io infatti ne ho votati 8 :oops:
 

Piddu

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2005
Messaggi
154
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
Bella iniziativa. :happy_sm:
Ma com'è possibile reperire una lista delle uscite 2006?
Di alcuni ho qualche dubbio su quando sono usciti. :tuktuk_sm:
Potrebbe far comodo a tutti. ;)
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
10 è il massimo dei voti ammessi ... ma se uno ne vuole segnalare meno, non ci sono problemi.

Come elaborare i dati me lo pongo dopo come problema ... e ci possiamo ragionare assieme per trovare un metodo efficace ed interessante.

Per vedere i giochi usciti nel 2006 ti suggerisco di andare su www.boardgamesgeek.com e fare una ricerca avanzata mettendo come range dell'anno di pubblicazione dal 2006 al 2006

buon anno a tutti
Liga
 

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.881
Località
Roma(RM) e Frosinone(FR)
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
So che ti sto rompendo ma mi spieghi una cosa:
vuoi una lista di titoli o una classifica?
 

pasquy

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Gennaio 2005
Messaggi
169
Località
Jesi (AN)
Goblons
10
non sarebbe più semplice fare un sondaggio sul forum con una lista di candidati? prendendo magari i 20 giochi con punteggio più alto su bgg. Di sicuro voterebbe molta più gente se basta cliccare su un nome piuttosto di andare a cercarsi nomi e anni dei giochi e scrivere un'email.
Si, sono pigro.
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
genma1":3b0bolki ha scritto:
So che ti sto rompendo ma mi spieghi una cosa:
vuoi una lista di titoli o una classifica?

va bene la lista ...

Per rispondere anche a pasquiy ...

da questi primi dati vorrei estrarre magari tre (o cinque titoli) da sottoporre poi ad un giudizio finale sotto forma di sondaggio ... ma per circoscrivere io tutto occorre prima questa fase ... e poi, come detto, vorrei sfruttare questa occasione per vedere se c'è qualcosa di meritevole per l'IGA 2007 che magari mi è sfuggito ... insomma, se c'è un gioco che io ho ignorato e che tutti segnalano ...

poi non vorrei dipendere da BGG ma fare qualcosa che sia proprio nostro, TdG al 100%!

buon gioco a tutti e votate numerosi!
Liga
 

xainat

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Settembre 2005
Messaggi
8
Località
Cassolnovo (PV)
Goblons
0
Votato. :roll:
 

Fungo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Febbraio 2005
Messaggi
141
Località
Roteglia (RE)
Goblons
0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso