I Goblons alla GobCon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Qualcuno ne avrà già sentito parlare, ma solo ora sono certo di potere dare la notizia.
Entrano in circolazione i nuovi Goblons!

Era parecchio tempo che avevo l'idea di far diventare i Goblons uno strumento utile a chiunque abbia una scatola di giochi con le banconote.

Queste infatti possono andar perse e sostituirle è complesso. I Goblons 2008 sono un parto della guida artistica di The_Goblin e Gjmbo, oltre che del mio impegno grafico.

Ci sarà la possibilità di stampare vari tagli compresi fra 1 e 1.000.000.
Su ogni taglio apparirà l'avatar di un goblin.

Alcuni di questi tagli verranno distribuiti sabato mattina al mio arrivo a Campo Antico e verranno utilizzati come "posta" per i vari tavoli da gioco.

Le modalità di uso saranno comunicate sul posto.

Nei giorni che seguiranno la Gobcon, le matrici per stampare i Goblons verranno inserite nell'area download.

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Bene, bene.. i Goblons sono una vera manna per chi realizza prototipi... Ma una piccola anticipazione per chi per non viene ad Orte??

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Favar":290jur6n ha scritto:
Bene, bene.. i Goblons sono una vera manna per chi realizza prototipi... Ma una piccola anticipazione per chi per non viene ad Orte??

:blush_sm: non posso... temo lo spionaggio industriale... :grin:

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
rporrini":mdwh3btb ha scritto:
Favar":mdwh3btb ha scritto:

:blush_sm: non posso... temo lo spionaggio industriale... :grin:

Mmm... Il mio email lo conosci.. :twisted:

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
La tua faccia su quale taglio di banconota si trova :) ?

rporrini

Grande Goblin
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Favar":3b5uim3q ha scritto:
fikerrimo.. 8)

A parte l'uso per i prototipi, su richiesta, possono esser fatti dei goblons localizzati (che so di Pisa o Lodi) da usare in manifestazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso