I GIOCHI DELLA PANDEMIA

crazybanker

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
150
Località
Vimodrone
Goblons
6
Utente Bgg
darioben
in Casa dei Giochi ci stiamo preparando alla riapertura - abbiamo anche creato una sala video per trasmettere preso il ns primo notiziario BGS Milano. l'argomento saranno i giochi che abbiamo preferito in questo lungo periodo di pandemia. multiplayer su internet? solitari? family game? scriveteci i vs 10 preferiti dell'anno a breve proclameremo i vincitori
 

elvis74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
529
Località
Milano
Goblons
533
Utente Bgg
elvisgame
Dal punto di vista ludico a me è rimasto il piacevole ricordo delle gran partite con mia moglie a Glen More II, nelle serate primaverili sul terrazzo di casa, bloccati in casa h24. E' stato anche il gioco preferito dei miei gatti, vista la dimensione del coperchio della scatola dove immancabilmente ci si mettono mentre noi giochiamo ??
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
io ho un gatto di 10 kg, che gioco devo prendere che abbia una scatola bella grossa?
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.095
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.521
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
io ho un gatto di 10 kg, che gioco devo prendere che abbia una scatola bella grossa?
Secondo me La Guerra dell'Anello oppure ancora meglio Conan (della Monolith) dovrebbero riuscire a contenerlo il micione .. Gloomhaven anche, ma mi pare eccessivo.. nel caso magari si trattasse di un Pony, forse.. ?

Detto questo la pandemia/lockdown/coprifuoco, ecc. mi ha portato ultimamente a esplorare in punta di piedi il mondo dei wargame light, tipo Castle Itter, Field Commander Alexander, Dark Ages II Ed. Britannia & France .. e comunque in genere ai giochi affronatabili anche in solo :)✌️
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
grazie dei consigli sto affilando la carta di credito
 
Alto Basso