I Cavalieri del Tempio (mi butto)

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Mi butto... Ogni tanto "devo" farlo, non so perché e compero un gioco "ad istinto" su Ebay.

Oggi è toccato ai Cavalieri, dando fiducia ai consigli di Angiolino che finora non mi ha mai deluso (non è una minaccia mi raccomando).

Ad acquisto fatto che mi dite? Soldi spesi bene o buttati? ;)

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
67
Io non posso dirlo... ma posso ringraziare da poarte di autori ed editore, oltre che personalmetnte per la fiducia! ;)

Se qualcuno la pensa diversamente lo dica pure senza peli sulla lingua, con la consueta schiettezza Goblin. Non mi offendo di certo.

Grazie e ciao!

Andrea

galletto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Galletto
CDT

Assolutamente ben spesi!Amo l'ambientazione, il realismo delle situazioni e dei combattimenti, e losplendido sistemi delle personalità, che sembra magari legare troppo l'interpretazione del personaggio, invece...
E deviprovarlo dopo aver letto un articolo qualsiasi di Medioevo...non farai nient'altro che immaginarti avventure su avventure!Anzi, sai cosa ti dico?Mi piacerebbe (colpa tua!) trovare un bel party per rigiocarlo!
Bellissimo acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Galletto

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
L'introduzione è qualcosa di bellissimo, ora non mi ricordo più l'autore :oops: ma ha scritto anche altri libri? Veramente preparato e bravo, è bello leggere delle cose che non si sanno spiegate così.

L'incipt del gioco è veramente intrigante sopratutto la trovata geniale del "corpo astrale". Se continua così direi che sono più che soddisfatto.

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
67
Franco Cuomo, grande uomo di cultura, di teatro, di lettere. E' mancato quasi due anni fa.

In effetti ha scritto diversi bei libri.

L'ho conosciuto perché a fine anni '80, mentre noi lavoravamo al gioco, lui scriveva "Gunther d'Amalfi Cavaliere Templare". Io e Massimo Casa andammo da lui e fu un grande piacere parlargli, oltre che assai illuminante.

Poi l'ho ritrovato tra i giurati del Premio RiLL e incontrato spesso in occasione delle presentazioni e delle premiazioni. Tra l'altro molte delle antologie dei Mondi Incantati contengono suoi racconti.

Trovi qualche dato qua:
http://it.wikipedia.org/wiki/Franco_Cuomo

Qui il suo sito:
http://www.francocuomo.it/

Ciao e grazie,

Andrea

Cyrano

Goblin
Goblons
0
Grazie a te, ho già trovato due libri interessantissimi!!! :grin:

midnight

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
18
Bel gioco io ho ancora la versione pubblicata dalla editrice elle diversi anni fa 8)

Merlino666

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.magoscuro.com
Goblons
0
un bel gdr, con un bel setting...se ti piacciono i templari poi e ti leggi qualcosa in merito...rischia di diventare un gran giocone ;)
byeeeeeeeeezzzzzzz

Angiolillo

Goblin
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
67
Con tutto il rispetto per il Sine, siamo arrivati prima noi... ;)

Scherzo. Su, dài, c'è posto per tutti sui nostri tavoli!

Curte

Illuminato
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
Sì, siete arrivati prima sia con la prima che con la seconda edizione :grin:

La colpa, come al solito, è del Leo che non si decideva a imparare a scrivere... alla fine abbiamo fatto con quel poco che aveva appreso e amen :oops:

:lol:

A parte le cavolate... intanto ecco la scheda del personaggio:
http://www.roseandpoison.com/downloads/Scheda-CdT.pdf

Aloa

Curte

Cyrano

Goblin
Goblons
0
Sapete cosa c'è di bello a comperare i vostri giochi? Che ci viziate ^^

I cavalieri non ho potuto testarlo ma sono contento di averlo e mi ha fatto scoprire Franco Cuomo di cui ho già letto due libri.

Alto Basso