I castelli della Borgogna in Italiano

kikki

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Bè, meglio tardi che mai :grin:
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Se migliorano anche un tantino i materiali potrei decidermi ad acquistarlo
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Il discorso che faccio io è: il gioco è da giocatori fondamentalmente ed è uscito da 4/5 anni, quindi chi lo voleva comprare di base già l'ha fatto essendo esente da lingua e avendo trovato praticamente subito dopo l'uscita il regolamento in italiano.

Io ora non so quanti ne hanno stampati, ma non credo che abbia molta vendibilità. Per quanto riguarda materiali e grafica immagino che siano esattamente come l'originale.
 

number21

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
331
Goblons
33
Lo trovo un po' inutile però, visto che non c'è testo e il regolamento in italiano è facilmente scaricabile da internet.
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.628
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
13
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
kagliostro":zvt8j0hk ha scritto:
Il discorso che faccio io è: il gioco è da giocatori fondamentalmente ed è uscito da 4/5 anni, quindi chi lo voleva comprare di base già l'ha fatto essendo esente da lingua e avendo trovato praticamente subito dopo l'uscita il regolamento in italiano.

Io ora non so quanti ne hanno stampati, ma non credo che abbia molta vendibilità. Per quanto riguarda materiali e grafica immagino che siano esattamente come l'originale.

Non ne capisco nulla, ma la butto lì.
Magari fa parte di qualche accordo commerciale di obbligo di stampa. O semplicemente voler arricchire un catalogo con un titolo di tutto rispetto.
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Eithereven":34wv2yfg ha scritto:
Non ne capisco nulla, ma la butto lì.
Magari fa parte di qualche accordo commerciale di obbligo di stampa. O semplicemente voler arricchire un catalogo con un titolo di tutto rispetto.

Sicuramente stiamo parlando di un titolone che ovviamente impreziosisce un qualsiasi catalogo.
La mia era una mera curiosità commerciale... tutto li...
 

kikki

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Secondo me va presa come cosa positiva, ormai stanno uscendo edizioni italiane di un po' tutti i giochi (generalizzo ovviamente).
Poi mica ci siamo solo noi che compriamo e giochiamo da anni, ci sono anche i nuovi arrivati che non comprano in siti di tutto il mondo come noi e che così si possono godere un grande classico di tutto rispetto :approva:
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
kikki":10v2vzd6 ha scritto:
Secondo me va presa come cosa positiva, ormai stanno uscendo edizioni italiane di un po' tutti i giochi (generalizzo ovviamente).
Poi mica ci siamo solo noi che compriamo e giochiamo da anni, ci sono anche i nuovi arrivati che non comprano in siti di tutto il mondo come noi e che così si possono godere un grande classico di tutto rispetto :approva:

Si ma infatti non la vedo come cosa negativa, anzi un plauso a Giochi Uniti, ripeto la mia era pura curiosità, un pour parler.
 

donbega

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
437
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Sito Web
www.ecasco.it
Goblons
10
kagliostro":2g2hbkl9 ha scritto:
Il discorso che faccio io è: il gioco è da giocatori fondamentalmente ed è uscito da 4/5 anni, quindi chi lo voleva comprare di base già l'ha fatto essendo esente da lingua e avendo trovato praticamente subito dopo l'uscita il regolamento in italiano.

Io ora non so quanti ne hanno stampati, ma non credo che abbia molta vendibilità. Per quanto riguarda materiali e grafica immagino che siano esattamente come l'originale.
Quoto assolutamente.. poi per carità, i nuovi giocatori ne potrebbero beneficiare.. ma con tutta la produzione degli ultimi tempi anche un neofita ha di che scegliere..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.450
Località
Bari lecce
Goblons
426
Ok mi mancava e stavo aspettando in occasione del genere per prenderlo. Brava giochi uniti, il gioco è vecchio ma è un evergreen che doveva esistere nella lingua italiana. Spero che continui cosi
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Comunque se non migliorano i materiali o qualcosa non vedo perché non continuare a prendere l edizione tedesca.. Dal canto mio ancora non lo posseggo ma lo avevo in wishlist da tempo. Farò le mie valutazioni una volta vista la versione ita
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.397
Goblons
1.880
Quello che mi chiedo è se sarà solo il base o se ci saranno le espansioni
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Io queste "brillanti" operazioni non le capisco. Se fosse solo la scatola ed il manuale diverso non mi spiego i motivi di farlo...staremo a vedere

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Hanno bruciato i tempi! :snob:
 

LorenZo-M

The Masterless One
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
2.699
Località
Trieste - Imperia
Sito Web
lorenzo-m.itch.io
Goblons
1.077
Utente Bgg
lorenzo_m
Board Game Arena
LorenZo-M
Orpo!

E' un gioco che ho addirittura io... che compero i giochi con 3/4 anni di ritardo...
L'ho preso in tedesco a prezzo stracciato, se rinnovano la grafica e i materiali un po' mi farebbero girare i cosiddetti a non aver aspettato quei 2 anni in più... :sava73:

Comunque nel negozio "sotto casa" non l'ho mai visto e ne deduco che i possibili acquirenti siano in buon numero.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
quante edizioni sono state fatte di El Grande? E quante di Caylus? .. semplicemente GU sta rendendo piu' facilmente disponibile un gioco che ha incontrato un largo successo fra il pubblico. Non ci vedo niente di male. Anzi, meglio la ri-stampa di un gioco che bene o male viene considerato un Classico che l'ennesimo gioco poco play-testato ma pieno di minia e hype che non funziona come dovrebbe e costa il doppio ;)
 
Alto Basso