Hybrid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ermes73

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73

Asliaur

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Hemh, si ne avevamo già parlato alcuni mesi fa con Raistlin, ci deve essere un apposito thread. Hybrid è carino (e la scatola contiene un mucchio di cose, le sole miniature coprono il prezzo d'acquisto), Rag'narok invece è veramente patetico. Direi il peggior tridimensionale fantasy che io abbia mai giocato, peccato.
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
E' da un pò che ho gli occhi su questo titolo, non lo ho mai giocato ma sembra davvero che offra una dotazione d'eccezione però... anche il prezzo è d'eccezione! Io lo ho trovato a qualcosa come 90 euro... e sembra che sia un buon prezzo! 8-O

ermes73

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
Asliaur":2zfrn2y4 ha scritto:
Hemh, si ne avevamo già parlato alcuni mesi fa con Raistlin, ci deve essere un apposito thread. Hybrid è carino (e la scatola contiene un mucchio di cose, le sole miniature coprono il prezzo d'acquisto), Rag'narok invece è veramente patetico. Direi il peggior tridimensionale fantasy che io abbia mai giocato, peccato

...scusate mi è sfuggito il thread...lo vado a cercare... :grin:

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
azz...si si ora ricordo...era quello che costava un pozzo...90 euro...no no..rimane lì dove si trova...

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
...anche se il miglior prezzo che ho trovato finora è 73 euro...

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Hybrid me lo stavo per comprare sabato al negozio sotto casa (70 sacchi), poi ho esitato.
Quasi quasi...
L'unica perplemenza è: in quanti ci si gioca?
Sulla scatola non l'ho guardato, preso com'ero dalla grafica.
Su BGG dice 2-2.
Che vuol dire? In due, o 2 contro 2, o cosa??

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.904
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
genma1":1l0emrx3 ha scritto:
E' da un pò che ho gli occhi su questo titolo, non lo ho mai giocato ma sembra davvero che offra una dotazione d'eccezione però... anche il prezzo è d'eccezione! Io lo ho trovato a qualcosa come 90 euro... e sembra che sia un buon prezzo! 8-O

8-O 8-O :Straeyes: :Straeyes:

... e meno male che è buono... :roll:

freeman74

Onnisciente
Goblons
0
Cippacometa":35m2zbk3 ha scritto:
Hybrid me lo stavo per comprare sabato al negozio sotto casa (70 sacchi), poi ho esitato.
Quasi quasi...

...sò tanti...sarà figo all'inverosimile ma 70 sò tanti...

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Qui a Torino io l'ho trovato a 70 Euro, ma secondo me vale la spesa; in fondo paghi le 13 miniature Rackham presenti nella scatola e basta. E di roba ce n'è nella scatola tra tiles, carte e tokens.
Il gioco a parer mio è molto bello e la strategia è parecchia.

C'è da aggiungere che Hybrid pur essendo un 3D è comunque ancora molto vicino al boardgame, mentre Ragnarok rientra già più propriamente nei 'giochi di miniature'.

Asliaur

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Quanto ?!! Io lo presi appena uscito e costava circa 50 Euro. 90!!!! dico, manco fosse un pezzo d'antiquariato o placcato oro !
Comunque nella scatola ci sono una dozzina (circa) di minature in metallo, molto belle, una poi è anche decisamente massiccia.
Certo 90 non è poco, però il gioco è carino, con mostroni vaganti per laboratori abbandonati e manipoli di eroi che li vanno a scovare (Un pò come il vecchio SpaceHulk, ma in chiave fantasy e con due forze gestite allo stesso modo).
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento

ermes73

Saggio
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73

freeman74

Onnisciente
Goblons
0

ermes73

Saggio
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
freeman":137on5v7 ha scritto:
questo l'indirizzo specifico: http://www.hovistocose.it/cerca.php?lbe ... =T&lcnt=10

... :cry: ...noooo...il gioco costa 91,72...a 73,29 c'è Hybrid Boardagame (c:4)... :strasniff:

...sul sito della casa il prezzo comunque è 70€... :

http://www.rackham-store.com/index_us.htm

...+10€ spediazione Italia...se si fanno 100€ di acquisti la spedizione è gratuita...quindi Hybrid + espansione Nemesis(49€) = 119€ e passa la paura... :grin: ... 8-O ...
:-?

freeman74

Onnisciente
Goblons
0
scusa ma...Hybrid Boardgame e Hybrid non sono la stessa cosa?? :-?

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0

ermes73

Saggio
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
freeman74":8dxl9gwr ha scritto:
scusa ma...Hybrid Boardgame e Hybrid non sono la stessa cosa??

:?:

...provo a spiegare meglio la mia perplessità...dal link http://www.hovistocose.it/cerca.php?lbe ... =T&lcnt=10

ci sono 2 prezzi diversi per Hybrid Boardgame...

quello a 91,72 penso sia quello corretto...non solo perchè c'è la descrizione del gioco ma anche perchè indicato come disponibile...ed è questo:

http://www.hovistocose.it/cerca.php?cod=RKH+HYBR01

l'altro a 73,29 è descritto con uno strano codice accanto (C:4)...e come prossima uscita c'è 31/12/03...cliccando c'è poi l'immagine di una miniatura...mmh...(sembrerebbe un set di miniature per Hybrid appunto)ed è questo:

http://www.hovistocose.it/cerca.php?cod=NOV033721U

sbaglio?...Spero di si :grin: ...dovremmo provare a chiamarlo per capire l'arcano...73,29 è buono!!!

freeman74

Onnisciente
Goblons
0
ermes73":xqv71uhq ha scritto:
freeman74":xqv71uhq ha scritto:
scusa ma...Hybrid Boardgame e Hybrid non sono la stessa cosa??

:?:

...provo a spiegare meglio la mia perplessità...dal link http://www.hovistocose.it/cerca.php?lbe ... =T&lcnt=10

ci sono 2 prezzi diversi per Hybrid Boardgame...

quello a 91,72 penso sia quello corretto...non solo perchè c'è la descrizione del gioco ma anche perchè indicato come disponibile...ed è questo:

http://www.hovistocose.it/cerca.php?cod=RKH+HYBR01

l'altro a 73,29 è descritto con uno strano codice accanto (C:4)...e come prossima uscita c'è 31/12/03...cliccando c'è poi l'immagine di una miniatura...mmh...(sembrerebbe un set di miniature per Hybrid appunto)ed è questo:

http://www.hovistocose.it/cerca.php?cod=NOV033721U

sbaglio?...Spero di si :grin: ...dovremmo provare a chiamarlo per capire l'arcano...73,29 è buono!!!

eheheheh...gli ho mandato una mail prima, appena PierMaria mi risponde ti faccio sapere :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso