HQ25 - Che frase avete scelto?

Lord Eco

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
9
Località
Roma
Goblons
0
Ciao ragazzi,

ricompaio dopo molto tempo dall'ultimo post scritto aprendo un topic! L'attualizzazione (inattesa direi) di Gamezone può essere una buona occasione per parlare fino al 21 di altro che dite? Perché non prendersi una pausa dal solito "il gioco arriva" "il gioco non arriva" "Dionisio è un visionario" "Dionisio è un @#@§£!"

Appoggio l'ottimismo di yon, consapevole che tutto ciò doveva accadere mesi prima o almeno con un sincero preavviso di ritardo.

Chi ha scelto già (penso che molti l'abbiano fatto come me a marzo) la dedica da scrivere nella scatola e vuole condividerla, facciamolo qui :approva:


Io ho optato per un semplicissimo (troppo?!) "Nome e Cognome Campione del Regno"... questa settimana avrò da pensare :ninja:
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Ho fatto mettere: "Yon + Shanna = un'avventura infinita".
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Io ho messo solo il cognome, così che la scatola possa essere tramandata di padre in figlio. :D
 

Alby87

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
358
Località
Bologna
Goblons
77
Utente Bgg
Alby87
Board Game Arena
Alby87
"Heroquest, un gioco che sa trasportar chi questo mondo vuol lasciar. Avventurosi attenzione. Non cominciate se non intendete finire. Ogni sconvolgente conseguenza del gioco scomparirà solo quando un giocatore sconfitta She gridato forte il suo nome avrà". Alberto [Cognome], A.D. 2014
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
UD
Goblons
112
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Alby87":mcyjruvk ha scritto:
"Heroquest, un gioco che sa trasportar chi questo mondo vuol lasciar. Avventurosi attenzione. Non cominciate se non intendete finire. Ogni sconvolgente conseguenza del gioco scomparirà solo quando un giocatore sconfitta She gridato forte il suo nome avrà". Alberto [Cognome], A.D. 2014

Sei ancora in tempo a modificare l'anno :asd: :asd: :asd:
 

Alby87

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
358
Località
Bologna
Goblons
77
Utente Bgg
Alby87
Board Game Arena
Alby87
Tra mille anni archeologi troveranno una scatola stampata, secondo i registri, nel 2015 che riporta la data 2014... Gli alieni tornarono nel 2015 per invecchiare la scatola di un anno con le loro tecnologie? Questo e molto altro su Cazzenger!

(Che poi, se si chiama 25th anniversary, il 2014 cade a Bohnanza :evil1: )
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
"Real stupidity beats artificial intelligence every time" Terry Pratchett
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.370
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.337
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Slay the trolls
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Se non sbaglio avevo messo qualcosa del tipo:

"Morg-dûm:
pedo mellon a minno"
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
LA TANA DEI GOBLIN - Sveltolampo

semplice lineare ... chissà che minchiata mi trovo scritto :muro: :muro: :muro:
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
di Eroi sono pieni i cimiteri
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
In memoria di ciò che è stato e mai più sarà, ma che comunque continuerà a vivere dentro di noi per sempre. Antonio Ferrara
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.091
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.946
Utente Bgg
n_and
Morg":364ug6rk ha scritto:
"Pedo mellon a minno"
Ehm, in spagnolo "pedo" ha un altro significato...
 

werthor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
114
Località
AGLIANA (pt)
Goblons
15

manstein

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
748
Località
Tra Firenze e l'iperspazio (ma sono anche io di Na
Goblons
6
Werther la tua frase è veramente da vomito....

Io nella mia ho scritto: Maledico il giorno in cui Werther mi ha parlato del progetto Heroquest 25th, e pensare che ci ero quasi riuscito, gli ultimi 20 minuti mi hanno fregato....
 

werthor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
114
Località
AGLIANA (pt)
Goblons
15
hahahaa, anche ieri due pere le avete prese, però via state migliorando.......
 

manstein

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
748
Località
Tra Firenze e l'iperspazio (ma sono anche io di Na
Goblons
6
Ma se io ricordo bene erano i napoletani che facevano i pacchi....a me sembra che gli empolesi abbiano imparato bene; fra Sarri e sola di Heroquest me ne hai fatti più tu della trasmissione dei pacchi....
 
Alto Basso