CHIUSO How to save a world

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.593
Località
Estero
Goblons
16.342
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Nuovo KS della Burnt Island Games editore di In the hall of the mountain king e Fall of the mountain king, Endeavor e Micelia.
Gioco competitivo "cinematico" a tema fantascientico per 1-5 giocatori.

Stiamo conducendo delle ricerche scientifiche sul pianeta Alarria, l'unico pianeta abitato da un'enorme varieta' di specie viventi a parte la Terra. La nostra base e' la luna Fortuna. Un pericolo imminente ci sovrasta. Un asteroide si sta dirigendo verso il pianeta e tutti gli scienziati sono stati richiamati per trovare una soluzione. Sono stati approntati 3 piani differenti, tutti con scarsa possibilita' di successo. Il primo piano consiste nel costruire un potente laser per sbriciolare l'asteroide prima che colpisca Alerria. Il secondo piano consiste di uno schermo deflettente. La terza opzione e; quella di fare un'evacuazione di massa verso la luna piu' vicina ,Fortuna, salvando piu' specie biologiche possibili.
Si assegnano membri dello staff scientifico a differenti compiti su Alarria e Fortuna per raccogliere risorse, sviluppare conoscenze, tecnologie e abilita' e investire in differenti progetti per evitare la distruzione, mentre l'asteroide avanza inesorabile sul suo corso.
Le carte scelte nei propri mazzi permetteranno di seguire uno dei diversi approcci tramite Azioni che renderanno efficienti i turni di gioco, Boost per incrementare le altre attivita' e Specie che sbloccheranno nuove condizioni di punteggio. Le carte introdurranno anche Pianeti, lune etc... in modo da incrementare l'efficienza nei vari domini. Le carte verranno giocate ad ogni turno per creare un motore che, abbinato al piazzamento lavoratori, permetta di ottimizzare le proprie mosse. Ci saranno luoghi che sposteranno i lavoratori dal pianeta alla sua luna e bisognera' bilanciare bene tali spostamenti.
Seguendo uno dei 3 piani si avanzera' sul corrispondente tracciato aumentando le ricompense rispettive. Nel mentre si aggiungeranno cubetti ad un sacchetto da cui si peschera' a fine round per ottenere il corretto sostegno al progetto. Se pero' si pescheranno cubi asteroide quest'ultimo avanzera' sul suo tracciato avvicinandosi al pianeta.


Si puo' ricevere la notifica, iscrivendosi su:
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.593
Località
Estero
Goblons
16.342
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Partira' il 21 maggio
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Al momento, osservo
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.593
Località
Estero
Goblons
16.342
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Partito.
Ho visto il video di Before you play, ma non mi ha convinto per niente
Ha preso una meccanica fra On Mars e Evacuation in modalita' molto piu' leggera....mah...
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Esattamente la stessa impressione che ho avuto leggendo il regolamento in bozza che di cui c'è il collegamento sulla pagina della campagna.
 
Alto Basso