Consigli Horseless Carriage

PadreMartin

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Ciao a tutti!
Ho da poco scoperto il mondo Splotter Spellen. Mi hanno immediatamente colpito i loro giochi e ho deciso di comprarne uno. Antiquity e Indonesia sono introvabili per cui li ho esclusi a priori. I titolo rimasti che mi hanno particolarmente attirato sono TGZ e FCM. Ho capito che, per chi ama il genere, sono entrambi bellissimi e che preferire l’uno all’altro è assolutamente soggettivo.
Mi ero quasi deciso tra i due quando ho scoperto che Splotter Spellen ha pubblicato da poco un altro gioco del duo olandese: Horseless Carriage. Da quello che mi è parso da una rapida ricerca su internet e nello specifico all’interno di questo forum, le opinioni su questo titolo non sono ancora ben definite. Dato che sono un neofita (è circa un mese che ho iniziato a giocare a giochi da tavolo), che si è appassionato velocemente a giochi pesanti, volevo chiedere un parere ai più esperti: aspetto una recensione più approfondita di Horseless Carriage o compro FCM? In alternativa qualcuno sa restituirmi un resoconto più preciso dell’esperienza di gioco di Horseless Carriage? Grazie mille!

Ultima modifica di un moderatore:

Locompetitivo

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
769
Utente Bgg
Locompetitivo
Per me food chain magnate versione inglese! Poi se ti appassioni prendi anche l'espansione

enavico

Saggio
Immensa gratitudine Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.480
The King is Dead
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island