steteo
Saggio
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Ciao a tutti, ho comprato sul mercatino questo bel gioco (grazie Ghibli, gioco perfetto) ed ho alcuni dubbi da prime partite. Tenete presente che sto usando carte prima versione su regolamento seconda versione (modalità boardgame).
1) Le carte scuderia danno 1 PV non appena acquisite?
1-bis) Visto che in assenza di personaggi "stellati", tutti partono con una scuderia, il punto vittoria con cui si parte è questo o se ne aggiunge 1 per tutti i giocatori?
Se alla 1-bis la risposta è solo 1 punto per ogni giocatore che ha una scuderia allora ho il segeunte dubbio:
2) Se un giocatore parte senza scuderia perchè ha preso un personaggio "stellato" non è teoricamente obbligato a scommettere perchè non ha punti vittoria?
3) Che succede se vince una determinata scuderia? Il proprietario prende punti vittoria?
Spero di essere stato chiaro, grazie a tutti.
1) Le carte scuderia danno 1 PV non appena acquisite?
1-bis) Visto che in assenza di personaggi "stellati", tutti partono con una scuderia, il punto vittoria con cui si parte è questo o se ne aggiunge 1 per tutti i giocatori?
Se alla 1-bis la risposta è solo 1 punto per ogni giocatore che ha una scuderia allora ho il segeunte dubbio:
2) Se un giocatore parte senza scuderia perchè ha preso un personaggio "stellato" non è teoricamente obbligato a scommettere perchè non ha punti vittoria?
3) Che succede se vince una determinata scuderia? Il proprietario prende punti vittoria?
Spero di essere stato chiaro, grazie a tutti.