HORDES alle prime armi

RastaGoblin

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Settembre 2007
Messaggi
228
Località
Priolo(SR)
Goblons
0
Salve goblin, vorrei cominciare a giocare ad Hordes e oltre aqualche bel modello e un regolamento breve ho più confusione che altro, spero voi possiate dipanare qualche semplice dubbio che al momento non mi fa girare in amniera fluida tutta la meccanica.

Il mio primo dubbio è questo: il Warlock ad ogni turno rigenera, ossia ripristina tutti i suoi punti furia?

Ancora un altra cosa visto che durante la Fase di Controllo il Warlock può (lech) accumulare i punti Furia che si trovano sulle warbeast e posizionarle su di lui e dato che che questa operazione si fa prima del controllo sulla frenesia praticamente è difficile che ci siano warbeast con punti furia da far testare dato che il warlock non ha limite di accumulo. Esatto?
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.161
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.158
RastaGoblin":1xb459fc ha scritto:
Il mio primo dubbio è questo: il Warlock ad ogni turno rigenera, ossia ripristina tutti i suoi punti furia?
No. Durante la fase di controllo il Warlock "succhia" (leech) la Furia sviluppata dalle Warbeast nel suo Battlegroup (e che si trovino entro la sua Area di Controllo), fino a un massimo del suo valore di FURIA.
A questo proposito fai attenzione a come è scritto il termine: se tutto maiuscolo, si riferisce alla stat del Warlock (il valore massimo), altrimenti ai Punti Furia.

RastaGoblin":1xb459fc ha scritto:
Ancora un altra cosa visto che durante la Fase di Controllo il Warlock può (lech) accumulare i punti Furia che si trovano sulle warbeast e posizionarle su di lui e dato che che questa operazione si fa prima del controllo sulla frenesia praticamente è difficile che ci siano warbeast con punti furia da far testare dato che il warlock non ha limite di accumulo. Esatto?
Sbagliato. Il Warlock non può leechare più Punti Furia della sua stat di FURIA. :)
Poi una bestia che schiuma può essere più o meno un male, a seconda della situazione e anche della fazione (p.es. molte bestie della Legione hanno "Blood Creation" che impedisce loro di attaccare il proprio Warlock).
 
Alto Basso