Hey ciao!

SaraCuriosa

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2020
Messaggi
300
Località
Provincia di Milano
Goblons
1
Utente Bgg
SaraCuriosa
Board Game Arena
SaraCuriosa
Sono SaraCuriosa, giocatrice della provincia di Milano, 39 anni (che avrò ancora per molti anni a venire xD ), secondogenita di tre, iniziata quindi ai giochi da tavolo MB in primis in casa con sorellona e fratellino. La passione per i giochi da tavolo c'è sempre stata, anche se per qualche periodo non è stata soddisfatta appieno, complice la mia curiosità che mi spinge sempre verso esperienze nuove. Da quando ho una compagnia fissa che condivide con me questo interesse, e grazie anche al fatto che mio marito Stefano gioca volentieri da tavolo, ho potuto riscoprire questa vecchia passione e scoprire quanto è vasto questo mondo, che non vedo l'ora di esplorare!
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.194
Località
Modena
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Wilkommen!!
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
Ciao e benvenuta
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.596
Località
milano
Goblons
715
Benvenuta!
 

Spock

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2006
Messaggi
1.137
Località
Porto San Giorgio
Goblons
238
Utente Bgg
Spock71
Ben arrivata!!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso