Consigli Heroscape

Federico9

Babbano
5 anni con i Goblins! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
28
Goblons
14
Ciao a tutti, c'è ancora qualcuno che non ha messo in soffitta o in vendita Heroscape?
Sono un novizio e ho bisogno di aiuto con le regole...
 

Federico9

Babbano
5 anni con i Goblins! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
28
Goblons
14
Da quasi un anno ho acquistato Heroscape la battaglia eterna, usato, per giocarci con mio figlio.
Sto cercando il regolamento, che sia completo o quasi e possibilmente in italiano.
Ho visto i vari regolamenti delle espansioni ma non riesco a mettere insieme i tasselli per completare il puzzle.
Soprattutto non capisco certi "poteri" o "legami" delle mini e non trovo spiegazioni. Confido in un vostro aiuto.
Grazie!
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.200
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.200
Ciao. Ho il regolamento in italiano, posso farti una scansione. Ma devi darmi un po' di tempo.

Sui poteri, la traduzione italiana lascia molto a desiderare. Cosa non capisci di preciso?
E cosa intendi per "legami" ?
 

Federico9

Babbano
5 anni con i Goblins! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
28
Goblons
14
Grazie mille, spero di essere stato chiaro e per regolamento non intendo il libretto che trovi nella scatola...
Se tu ce l'hai ti ringrazio!
Per legami forse mi sono spiegato male, comunque ci sono parecchie cose che non capisco:
Come fanno a clonarsi i Marro, cosa succede se entri nella lava "liquida" e tutti quei "poteri" che funzionano solo in determinate circostanze e assieme ad altre mini collegate...
Regole più avanzate rispetto alla mia versione del gioco ma ho già iniziato a fare qualche lavoretto di personalizzazione.
 

Federico9

Babbano