Heroscape Master Set 2: Swarm of the Marro

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Che cos'è? 8-O

Ci sono miniature che non si trovano nei set di espansione? :-?
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
il nuovo set base è una sorta di "tutti contro i marro".

Ci sono piu o meno lo stesso numero di esagoni del primo set base solo che ci saranno anche nuovi esagoni palude in cui verrà posizionato "L'alveare", una sorta di bitorzolo pieno di uova che con un lancio di dadi favorevole produce nuovi marro. Ci saranno diverse squadre cumuni dei suddetti (e sembrerebbe pure che siano 2 squadre per ciascun tipo) con nuove armi e nuove poteri; ci sarà anche una miniatura gigante: una enorme bestia con un marro a cavalcioni che schiaccia chiunque gli si pari davanti.

Ad affrontare quest'abominio di alieni un gruppo di valorosi eroi: Raelin e Sgt. Drake in versione rinnovata, con nuovi poteri e molto più costosi in termini di punti, un elfo con un draghetto sulla spalla che a ogni turno può ferire un nemico o guarire un alleato, una ninja dal basso costo, e il robot Q10 che dalle abilità sembra devastante quanto Q9.

qui trovi tutte le carte e pure la scansione dei nuovi scenari proposti nel manuale

http://www.spazioforum.it/forums/herosc ... ut708.html
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.096
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.012
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
è un nuovo set grande quasi quanto quello base contenente nuove miniature (non solo marro) e nuovi esagoni palude e altro ancora......
Le miniature sembrano belle e i poteri di alcune sono parecchio svaccati!
Il gigantone marro che schiaccia letteralmente gli avversari è fichissimo!
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Grazie delle informazioni.
Quindi ci sono unità non reperibili altrimenti.
Stanno andando troppo velocemente con le espansioni!
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
Gwaihir":nexrplf6 ha scritto:
Grazie delle informazioni.
Quindi ci sono unità non reperibili altrimenti.
Stanno andando troppo velocemente con le espansioni!

si, effettivamente hanno annunciato la giungla, un'altra espansione di pezzi grossi, la wave 8 e hanno appena pubblicato la wave 7 e la palude (e mettimaoci pure lo spin off marvelscape). Stare dietro a tutto è impossibile...
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.096
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.012
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Tutto sommato non è neanche così indispensabile averle tutte......per esempio secondo me quella marvel è brutta e ha personaggi troppo potenti.....(e parla un fan della marvel)
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Per i marvel ho gli heroclix che vanno più che bene.
 

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
1.071
Località
Pesaro (PU)
Goblons
0
SLURP! quando esce questo nuovo set master 2???
 

Cuchulain

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Gennaio 2005
Messaggi
351
Località
Collegno (TO)
Goblons
0
Ultramarine":290zf6ma ha scritto:
SLURP! quando esce questo nuovo set master 2???

In America dovrebbe essere imminente. Oltre al nuovo master set è uscita anche la wave7 e per ottobre dovrebbero vedere la luce anche la wave8 e due large set (nuovi eroi + un'ambientazione nella giungla).
 

Maglio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Luglio 2005
Messaggi
76
Località
Napoli
Goblons
0
Cuchulain":2kmncx74 ha scritto:
Ultramarine":2kmncx74 ha scritto:
SLURP! quando esce questo nuovo set master 2???

In America dovrebbe essere imminente. Oltre al nuovo master set è uscita anche la wave7 e per ottobre dovrebbero vedere la luce anche la wave8 e due large set (nuovi eroi + un'ambientazione nella giungla).

preordinati qualche giorno fa :
http://giochinscatola.it/catalog/produc ... ts_id=2946
http://giochinscatola.it/catalog/produc ... ts_id=2978
http://giochinscatola.it/catalog/produc ... ts_id=2979
http://giochinscatola.it/catalog/produc ... ts_id=2948

però mi hanno detto NON PRIMA di inizio metà Ottobre :(
 

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
1.071
Località
Pesaro (PU)
Goblons
0
uffa!! i ldramma è che vorrei comprare tutte le espansioni che vedo... la masters set 2 però la compro di sicuro.
 

farflyn

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
816
Località
Torino
Goblons
0
chiedo pure qui. Io ho appena acquistato il set base e vorrei prendere qualche espansione.....magari farmela portare a lucca da giochi in scatola.

Meglio i set distinti o mi consigliate di buttarmi su questo nuovo master set, data anche la minima differenza di prezzo.
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
farflyn":7hwcqyeb ha scritto:
chiedo pure qui. Io ho appena acquistato il set base e vorrei prendere qualche espansione.....magari farmela portare a lucca da giochi in scatola.

Meglio i set distinti o mi consigliate di buttarmi su questo nuovo master set, data anche la minima differenza di prezzo.

Secondo me questo secondo master set merita per via dei tile per la costruzione degli scenari; sono stato tentato più volte infatti di prendere un secondo set base, ma mi ha sempre scoraggiato (oltre al prezzo) il fatto di ritrovarmi poi con tutti personaggi unici doppi... Questo nuovo master set risolve il problema alla grande, secondo me, unendo nuovi personaggi ad un bel po' di nuovi tile. Lo attendo infatti con trepidazione :)

Poi ovvio che se non ti interessano i tile, allora un acquisto mirato di espansioni forse è più vantaggioso.
 

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
1.071
Località
Pesaro (PU)
Goblons
0
cmq su e-bay vendono i tiles sfusi a buoni prezzi.
 

farflyn

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
816
Località
Torino
Goblons
0
si è vero, ma devi ordinare in america.....ora sono tentto di chiedere ai vari toy center se accettano ordini su misura, sarebbe il massimo anche per il prezzo....44 euro il base
 
Alto Basso