Informazioni Heroquest: Crea la tua Avventura!

Rozzilla

Veterano
Editor
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
boardzgames.blogspot.it
Goblons
3
Buongiorno a tutti,
Dopo aver avuto l'ok "amministrativo" condivido anche con voi una piccola iniziativa partita da alcuni negozi italiani e legata ad Heroquest.
Tutte le persone che ne avranno voglia potranno creare una propria avventura e sottoporla al giudizio di tremendissimi e temutissimi Signori Oscuri ( di fatto sono alcuni talents, appassionati come noi, che hanno dato gentilmente la loro disponibilità).
Tutte le avventure sottoposte saranno, previa autorizzazione degli autori, messe liberamente a disposizione dai negozi mentre quella vincitrice verrà stampata in "bella copia" e giocata in diretta streaming dai talents.
E' un modo per stare insieme e celebrare l'uscita di HQ.
E' stato creato un piccolo gruppo dedicato in cui troverete tutte le info (piccolo regolamento compreso).
Qui di seguito il link:
https://www.facebook.com/groups/435102461306279
Grazie ancora ad Agzaroth per avermi permesso di scrivere questo post, vi aspettiamo numerosi
🙂
.
Un abbraccio

SGart68

Onnisciente
Spendaccione! Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.sg-art.it
Goblons
4.077
Mage Knight
Nemesis
Cavaliere Nero
Io gioco col Rosso!
HeroQuest
COIN
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Gloomhaven
This War of Mine
Fallout
Fujiko Mine
Mice & Mystics
In poppa magna!
Utente Bgg
SGart68
Ottimo direi.....ma purtroppo non ho (ne voglio, ovviamente) Facebook e quindi posso solo partecipare a "latere" a questa iniziativa....
Ma pregevolissima iniziativa

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
359
Utente Bgg
Seth III
Fa molto piacere leggere di queste iniziative, che fanno bene a tutti gli appassionati del gioco :)

Rozzilla

Veterano
Editor
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
boardzgames.blogspot.it
Goblons
3
Ottimo direi.....ma purtroppo non ho (ne voglio, ovviamente) Facebook e quindi posso solo partecipare a "latere" a questa iniziativa....
Ma pregevolissima iniziativa
Se ti interessa copio qui il "regolamento" ;)

Alto Basso