Dubbi Heroes of Normandie - Errata ed altro

User69

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2013
Messaggi
221
Località
Grosseto
Goblons
2
Cominciamo parlando delle errata di Heroes of Normandie

La versione italiana della Play Well Games (editore che sembra sparito) appartiene alla prima edizione, identificabile attraverso il numero di lotto che finisce per 113 posto nel codice a barre sul retro della scatola. Dentro a questa scatola si trovano gia' le errata di alcune carte ma, purtroppo, anche i token hanno alcuni problemini che in questo caso non dipendono dal traduttore ma dalla casa madre, infatti le fustelle sono le stesse per tutte le lingue in cui il gioco e' stato tradotto.
Per correggere questi errori, basta andare sul sito della Devil Pig Game nella sezione Errata ed ordinare le fustelle con i token corretti.

Le errata sono tre:
1- "Errata - Core Box": Come facilmente intuibile ci sono le errata per la scatola base (lotto 113).
2- "Errata - Expansion": Queste sono le errata delle prime fustelle aggiuntive (lotto 113).
3- "HoN Errata #3": Ben tre fustelle che comprendo le errata di tutto le altre espansioni uscite fino ad ora (lotti 13, 14 e 15).
 

marcobardo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2016
Messaggi
293
Località
Firenze
Goblons
14
Ti ringrazio per aver fatto chiarezza sulla situazione. :clap:

Ho preso anch'io da poco il gioco in italiano, per cui mi toccherà ordinare le errata dal sito DevilPigGames.

Ho visto che le errata 1 e 2 costano solo 0,01 Euro l'una, però ci sono 11 Euro di spese di spedizione per l'Italia.. :piange:
 

chaffee79

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.030
Località
Albano Laziale
Goblons
321
Utente Bgg
chaffee79
Board Game Arena
chaffee79_it
Aggiungi altro. Io ho fatto così. Certo la carta di credito non ne ha beneficiato. Però gli 11€ li valgono tutti per come spediscono
 

User69

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2013
Messaggi
221
Località
Grosseto
Goblons
2
chaffee79":ioym3u5v ha scritto:
Aggiungi altro. Io ho fatto così. Certo la carta di credito non ne ha beneficiato. Però gli 11€ li valgono tutti per come spediscono

In effetti i pacchi sono blindati. Parlando piu' in generale, conviene prendere subito anche l'Errata #3
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.144
Località
Roma
Goblons
116
Consiglio di recuperare anche il compendium uscito nell'ultimo ks perché ha la raccolta di tutte le regole corrette e altro uscito in questi anni con esempi e altro in formato cartonato , ma è solamente in inglese, comunque si trova nei mercatini volendo
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.144
Località
Roma
Goblons
116
Posso aiutarti zero, ho venduto quasi tutto, se ti serve ho il companion delle regole incellophanato in vendita: è una forma di aiuto anche quella :)
 
Alto Basso