Dubbi Heroes of Might & Magic III

Pigoz

Onnisciente
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.530
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.910
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Partiamo dal set up!
Le Magic Arrow che avanzano vanno nel mazzo degli incantesimi o sono solo incantesimi di partenza?
Domanda simile per le Ability di partenza degli eroi: quelle degli eroi che non si usano vanno nel mazzo ability?

Ho affrontato questa unità neutrale:
1000021355.jpg
La sua abilità si attiva se controllo quella unita, non se la affronto come avversario giusto?

Per ora basta così...
 

avvocato

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2011
Messaggi
255
Località
Firenze
Goblons
74
Buonasera, nel libro delle missioni ci sono solo 2 scenari in cooperativo, si può adattare il modo campagna per renderla cooperativa?
 

Pigoz

Onnisciente
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.530
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.910
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Buonasera, nel libro delle missioni ci sono solo 2 scenari in cooperativo, si può adattare il modo campagna per renderla cooperativa?
La vedo difficile. Mentre è abbastanza facile adattare gli scenari coop al solo semplicemente riducendo il numero di tessere e obiettivi, non è vero il contrario. La campagna solitario ha scenari "stretti" con passaggi ben precisi che risulta molto complicato adattare a due giocatori.
 
Alto Basso