Hermagor: gli impianti di produzione...producono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pasquy

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Gennaio 2005
Messaggi
169
Località
Jesi (AN)
Goblons
10
sul regolamento in inglese ( e sulla relativa traduzione scaricabile qui alla tana) non si dice niente a riguardo. Il mio dubbio è questo: se io piazzo un impianto di produzione sullo spazio del fabbro, guadagno un tot dalla banca ma poi posso produrre armi? Cioè se dopo aver costruito un impianto di produzione di armi volessi vendere armi in un villaggio devo comunque acquistare il relativo segnalino al mercato? O avendo un impianto di produzione di armi non ne ho bisogno? Dal regolamento sembrerebbe che l'unica utilità degli impianti di produzione siano i soldi che fanno guadagnare (quando vengono costruiti e a fine partita), però mi sembra molto strano che se produco qualcosa poi non la posso rivendere e anzi vado a comprare la merce che produco io stesso al mercato!
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
No. Non produci nulla. Tutto ciò che puoi vendere lo compri al mercato.
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.812
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.054
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Si. E' un pò freddino, in questo senso.
Le meccaniche mi pare siano un pò distanti dall'ambientazione.
Sto ancora riflettendo su come l'autore sia arrivato a questo partendo da...
...San Juan 8-O (vedi intervista)
 

pasquy

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Gennaio 2005
Messaggi
169
Località
Jesi (AN)
Goblons
10
ok grazie per le risposte. Stasera lo proverò per la prima volta e volevo essere sicuro del regolamento prima di spiegarlo ai miei amici. Comunque l'idea di produrre mi piaceva, magari riesco a creare una variante :))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso