Help per BrettSpielWelt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bia

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24
Salve, ho scaricato ed insatallato il software BrettSpielWelt x giocare online una volta configurato il tutto se gioco via ADSL dopo un pò cade il collegamento. Cosa può essere?

Grazie

KAKOV

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Senza il gioco, ossia navigando normalmente, la tua linea rimane stabile?

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Bia":1q1e9w5x ha scritto:
Salve, ho scaricato ed insatallato il software BrettSpielWelt x giocare online una volta configurato il tutto se gioco via ADSL dopo un pò cade il collegamento. Cosa può essere?

Grazie

Bia, contattami via qualsiasi messenger (msn, yahoo o ICQ).

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
Escludendo un problema di ADSL, spesso il problema risiede nella Java Virtual Machine di IE. Ti consiglio:
1) o di installare un Java machine più completa:
1.1) installi firefox e vai sul sito di BSW per giocare, ti verrà chiesto se vuoi installare java;
1.2) scarichi la j2re più nuova dal sito della sun - http://www.java.com/en/download/windows_manual.jsp
2) o scarichi da BSW il client con Java già incorporato... ho appena notato che non si può più fare dal sito di BSW... qualcuno sa se la versione sul sito ha Java compreso? nel caso posso mandartelo io vis MSN/ICQ/YIM o skype

Bia

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24
Questa mattina appena acceso il pc mi sono ritorvato un aggiornamento java da fare.

Secondo voi ho risolto i miei problemi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso