HELP Mice & Mystic FAQ

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
Non sono più capace di trovare quella discussione dove si elencavano tutte le inesattezze e le FAQ per il regolamento italiano edizione Raven.

Ho salvato il vecchio link ma ora nel nuovo sito non me lo apre più, solo che ho provato tutte le ricerche possibile ma non riesco a trovare quella discussione , uffina!
<:-( :muro:

Qualcuno mi può aiutare?
Oppure qualcuno si ricorda tutti gli errori e quale era la correzione dal regolamento inglese!


Grazie
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Temo che finché non torneranno attivi i link difficilmente si potrà ripescare quella discussione.
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.434
Località
Roma
Goblons
2.296
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: R: HELP Mice & Mystic FAQ

Sono andato su google e ho digitato:
mice mystics faq site:www.goblins.net
:grin:
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
Re: R: HELP Mice &amp; Mystic FAQ

romendil":2rd04huu ha scritto:
Sono andato su google e ho digitato:
mice mystics faq site:www.goblins.net
:grin:

Number one!
 

leobester

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
273
Località
Toscana
Goblons
0
Re: R: HELP Mice & Mystic FAQ

ob1":368monh1 ha scritto:
Vi volevo fare la stessa domanda che ob1 aveva già fatto (circa a metà) nel secondo 3d linkato da romendil...
Qualcuno ha raccolto le varie errata della traduzione Raven in un unico file? Sarebbe davvero utile per quelli che cominciano il gioco per non doversi perdere nei tanti 3d di spiegazione.
Grazie in anticipo!
Leo
 

Pegli

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
128
Località
Genova-Pegli
Goblons
17
Siccome mi è arrivata ieri la scatola dei Mice... beh, direi che mi unisco anch'io e sottoscrivo: non sarebbe male se qualcuno avesse raccolto i vari errori in un unico file...
 

leobester

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
273
Località
Toscana
Goblons
0
Re: HELP Mice & Mystic FAQ

Vi segnalo qui
viewtopic.php?t=83485
ho aperto un 3d di richiesta revisione, della traduzione (già fatta) di una raccolta di faq per m&m...
Se qualcuno è interessato si faccia avanti!
 
Alto Basso