Help:Luogotenenti di "Descent La Via per La Leggenda&qu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luther76

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
51
Località
Siena
Goblons
0
vi pongo una domanda sui luogoteneti di RTL:l'altra sera stavamo proseguendo una campagna(siamo a livello argento) di RTL quando il Signore Supremo ha "attaccato" una città(Forge se la memoria non mi inganna) con 3 Luogotenenti....noi del gruppo al nostro "turno" siamo intervenuti per "difendere" la città ma qui è scattato il mega dubbio atroce: sullla mappa generata del nostro incontro-scontro con i luogoteneti,il signore supremo puo piazzarli tutti e 3 sulla mappa o solo uno alla volta(come fossero 3 incontri distinti?)
 

luther76

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
51
Località
Siena
Goblons
0
dai ragazzi...nemmeno uno che sa chiarimi sta regola....help plsssss :cry:
 

Malark

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Luglio 2006
Messaggi
718
Località
Genova
Goblons
1
Non ho il regolamento sotto mano (e forse il caso specifico non è neppure contemplato) ma credo che vadano schierati tutti e tre!
Appena posso vado a vedere il manuale e ti do conferma o smentita,ciao!
 

luther76

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
51
Località
Siena
Goblons
0
Malark":12w9cusx ha scritto:
Non ho il regolamento sotto mano (e forse il caso specifico non è neppure contemplato) ma credo che vadano schierati tutti e tre!
Appena posso vado a vedere il manuale e ti do conferma o smentita,ciao!

grazie malark...aspetto impaziente la risposta :D...anche perche giovedi abbiamo sessione di gioco e al 99% dobbiamo provare a mazzulare i simpaticoni ^^
 

Malark

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Luglio 2006
Messaggi
718
Località
Genova
Goblons
1
Come previsto il regolamento non specifica il da farsi in caso di più luogotenenti,ma per fortuna ci sono le FAQ ufficiali della Fantasy Flight.
Dopo averle consultate smentisco il mio post precedente!
In caso di più luogotenenti,ognuno sarà attaccato (o attaccherà ) singolarmente.
Nel tuo caso quindi,dovrai mettere in scena tre incontri diversi.
Se vai sulla pagina ufficiale FF dedicata a Descent,nella sezione support trovi le FAQ necessarie.
Ciao!
 

luther76

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
51
Località
Siena
Goblons
0
Malark":y9ni4rqc ha scritto:
Come previsto il regolamento non specifica il da farsi in caso di più luogotenenti,ma per fortuna ci sono le FAQ ufficiali della Fantasy Flight.
Dopo averle consultate smentisco il mio post precedente!
In caso di più luogotenenti,ognuno sarà attaccato (o attaccherà ) singolarmente.
Nel tuo caso quindi,dovrai mettere in scena tre incontri diversi.
Se vai sulla pagina ufficiale FF dedicata a Descent,nella sezione support trovi le FAQ necessarie.
Ciao!

grazie 1000 per la risposta :grin:
 

Malark

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Luglio 2006
Messaggi
718
Località
Genova
Goblons
1
Figurati! Buon gioco e a presto :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso