HELP Coloni di Catan ONLINE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bigdrugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.zuccavuota.it
Goblons
0
Ciao, sono su http://www.s3dconnector.net/index.php e non capisco come si faccia a giocare... ho scaricato il file .exe per il gioco... cities3D_0.9.2
ma mi dice che l'installazione è errata e se provo a registrarmi sul sito mi dice :

You are not allowed to manually register for this forum. Once you have played 2 ladder games you will be automatically registered to use all of the site features including the forum.
Click here to return to the site

Che devo fare ?

Sono sul sito sbagliato ?

Ovvio che vorrei giocare gratis senza pagare. sono sulla strada sbagliata ?

grazie x l'aiuto!

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao!

Non conosco il sito, ma il mio consiglio è di giocare su BSW... se puoi ;)

bigdrugo

Veterano
Sito Web
www.zuccavuota.it
Goblons
0
grazie.

mi iscrivo ... devo scaricare qualche cosa?

come si chiama qua catan ?

bigdrugo

Veterano
Sito Web
www.zuccavuota.it
Goblons
0
ragazzi ho risolto... grazie a rporrini e una gentile tedesca ho imparato a giocare...

il sistema tiene conto delle partite fatte e delle vittorie ottenute ?

fenomeno

Saggio
Editor
Goblons
0
Sì, se sei registrato.

Puoi vedere le statistiche di un giocatore dal sito, o direttamente in game col comando /info "nome giocatore"

Saluti ;)

Mugnaio

Veterano
Goblons
0
Malgrado il consiglio di giocare su BSW sia generalmente un ottimo consiglio mi permetto di dire che l'eccezione sia proprio Catan..
La grafica è bruttina, l'interfaccia pure, le regole sbagliate

Se vuoi giocarci online credo che il modo migliore sia farlo qua

http://games.asobrain.com/

(puoi giocare con giocatori reali, ma anche con Bot)

fenomeno

Saggio
Editor
Goblons
0
Mugnaio":2918p4og ha scritto:
Malgrado il consiglio di giocare su BSW sia generalmente un ottimo consiglio mi permetto di dire che l'eccezione sia proprio Catan..
La grafica è bruttina, l'interfaccia pure, le regole sbagliate

Se vuoi giocarci online credo che il modo migliore sia farlo qua

http://games.asobrain.com/

(puoi giocare con giocatori reali, ma anche con Bot)
Perché dici che le regole sono sbagliate?

Mugnaio

Veterano
Goblons
0
fenomeno":2fkw8y2x ha scritto:
Perché dici che le regole sono sbagliate?

non si può giocare una carta soldato prima di tirare i dadi

fenomeno

Saggio
Editor
Goblons
0
Mugnaio":2lsgu8vr ha scritto:
Se non sbaglio questa è una variante che è stata introdotta in un secondo tempo e non sono neanche sicuro che sia "ufficiale".. ad ogni modo non mi sembra che comprometta così profondamente il gameplay no? ;)

Mugnaio

Veterano
Goblons
0
fenomeno":1jfz0aex ha scritto:
Mugnaio":1jfz0aex ha scritto:
Se non sbaglio questa è una variante che è stata introdotta in un secondo tempo e non sono neanche sicuro che sia "ufficiale".. ad ogni modo non mi sembra che comprometta così profondamente il gameplay no? ;)

non è una variante
dalle FAQ alla voce "Turn sequencing"
"...You may choose to play 1 and only 1 Development card at any time during your turn. So, you may elect to play a Development card before you roll the dice for production. It is very popular to play a soldier card and chase away the robber before rolling when the robber pawn is placed on one of your important hexes..."

quanto al fatto che non comprometta tanto il gioco, non saprei, un pochettino forse sì visto che sei costretto a tirare i dadi prima di spostare il ladro, quindi a pardere magari un altro turno di produzione (e questo ogni volta, quindi chi usa una strategia fondata molto sulle carte sviluppo un po' viene penalizzato credo)

in ogni caso era solo per sottolineare che su asobrain le regole sono esatte, ci sono le espansioni, la grafica è infinitamente più bella, per cui credo comunque che su questo gioco (forse l'unico) BSW sia inferiore

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
fenomeno":2dpf3sdw ha scritto:
Mugnaio":2dpf3sdw ha scritto:

Anche sul live di Xbox 360 si può giocare la carta cavaliere prima di tirare i dadi...però leggendo il regolamento base in Italiano questa possibilità non c'è. Oltretutto, on-line, si può trasformare una Colonia in Città nello stesso turno in cui si è creata.

Bho! :roll:

Mugnaio

Veterano
Goblons
0
Starmaster":ci3gzxrs ha scritto:
però leggendo il regolamento base in Italiano questa possibilità non c'è.

io ho al versione inglese del gioco, le regole dovrebbero dire semplicemente che puoi usare una sola carta sviluppo in qualsiasi momento del turno.. Poi le FAQ hanno specificato questa cosa dicendo che ciò significa anche prima di tirare i dadi.

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Mugnaio":3atpi8t8 ha scritto:
Starmaster":3atpi8t8 ha scritto:
però leggendo il regolamento base in Italiano questa possibilità non c'è.

io ho al versione inglese del gioco, le regole dovrebbero dire semplicemente che puoi usare una sola carta sviluppo in qualsiasi momento del turno.. Poi le FAQ hanno specificato questa cosa dicendo che ciò significa anche prima di tirare i dadi.

Ok, ora mi è chiaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso