hellbrute

talion

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
49
Località
castrovillari (cs)
Sito Web
darkbrothers81.wordpress.com
Goblons
0
salve gente, sabato mattina sono stato insieme a mio fratello dal mio amico negoziante nestore a fare una partita al fantasy, subito ho messo gli occhi sulla scatola di oscura vendetta e devo dire che già DA tempo le miniature di questo set mi sono piaciute sopratutto l'hellbrute, e così dopo aver giocato
e prima di andare a mangiare la tradizionale pizza mi sono offerto di dipingerli gratis alcune miniature a mia scelta della scatola, primo perché se lo merita (in quanto mi fa sempre sconti sui prodotti che acquisto) secondo perché dato che le due fazioni sono usate nel negozio per introdurre i giovani al gioco così facendo do anche io il mio contributo, infatti a poco alla volta vorrei dipingerli tutti i modelli della scatola, e terzo perché non so se mi capiterà mai di mettere mano su questi modelli e perciò ameno che non li acquisti direttamente, cosa che al momento non posso, mi sembrava una buona occasione per dipingerli. comunque per il momento ho preso tre eroi e l'hellbrute e mi sono buttato a dipingerli ecco le foto del primo modello, la basetta è semplice terreno verde, preferisco dare di più sulla minia, anche perchè verranno maneggiate per il gioco dai ragazzi che si presentano nel negozio.







 
Alto Basso