CHIUSO Hearts of Iron: The Board Game

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.070
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master

Axios

Grande Saggio
Free Hugs! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.709
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Relive history… or rewrite it!

Announcing Hearts of Iron: The Board Game, Gamefound's most strategic board game to date, coming soon!

Based on our favourite Grand Strategy video game by Paradox Interactive, this competitive 2-5 player board game puts YOU in total control of history.

Navigate war, politics, and trade through real or alternative timelines. What if the Soviet Union faced off against Monarchist Germany?

What if Communist France competed against Democratic Italy? Maybe its time to find out....

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.577
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Mmm uni strategico da steamforged? Sono Curioso di vedere che sarà il designer

Ahab

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
665
GMT Games
Black Orchestra
Utente Bgg
AhabXXX
Molto scettico.
Secondo me il bello del videogioco era quello di poter creare delle ucronie politiche, inoltre c'era una profondità di configurazione delle truppe davvero notevole, ma vedo molto difficile ricreare quel flavour in un gioco da tavolo.
Non ho ancora capito cosa si prefigge di essere: un wargame strategico, un gestionale dal forte tema storico-guerresco? Bah, temo un mappazzone che scontenti tutti!

Axios

Grande Saggio
Free Hugs! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.709
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios

Axon5Drive

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Goblons
8
Relive history… or rewrite it!

Announcing Hearts of Iron: The Board Game, Gamefound's most strategic board game to date, coming soon!

Based on our favourite Grand Strategy video game by Paradox Interactive, this competitive 2-5 player board game puts YOU in total control of history.

Navigate war, politics, and trade through real or alternative timelines. What if the Soviet Union faced off against Monarchist Germany?

What if Communist France competed against Democratic Italy? Maybe its time to find out.... Fin da bambino mi sono piaciuti i giochi da tavolo. Non ricordo più a cosa ho giocato per la prima volta nella mia vita, ma ricordo molto bene come giocavo a Monopoli la sera con i miei genitori. È sempre stato divertente ed è per questo che mi sono innamorato dei giochi. Ho già accumulato una collezione a casa. Gioco anche ai giochi online, ho iniziato a leggere su https://gamblizard.com/it/bonus-senza-deposito/ sui bonus senza deposito e gestisco anche il mio video blog su YouTube sui giochi. Fondamentalmente ho messo tutta la mia vita in questo. Mi rende felice e mi dà piacere.

Non ho capito, il gioco è già uscito o no?

Ultima modifica:

Axios

Grande Saggio
Goblons
2.709
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Non ho capito, il gioco è già uscito o no?
Come indica il tag di questa discussione (Futuro), e' l'anteprima della campagna raccolta fondi che partira' nel 2025. Probabilmente il gioco arrivera', se finanziato, nel 2026 o 2027...

Axon5Drive

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Goblons
8
Come indica il tag di questa discussione (Futuro), e' l'anteprima della campagna raccolta fondi che partira' nel 2025. Probabilmente il gioco arrivera', se finanziato, nel 2026 o 2027...
oh, a quel punto mi sarò già dimenticato di lei. È un peccato. :(

stevetor

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
30
Campagna partita. Qualcuno ha pleggiato?

stevetor

Babbano
Goblons
30
Idem!!! Sto cercando di capire se farlo o meno e cercavo pareri

Ahab

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
665
GMT Games
Black Orchestra
Utente Bgg
AhabXXX
Io salto senza grosse remore: già solo la mappa che copre una porzione di mondo così limitata mi fa presagire l'assenza di epica e what if che rendono speciale il videogioco.

stevetor

Babbano
Goblons
30
Ciao, qualcuno ha pleggiato? Pareri?

Alto Basso